Diventate scrittori e liberate la vostra creatività con #Flook
Siete lettori incalliti e fate parte della generazione del nuovo millennio? Possedete uno smartphone e volete liberare la vostra creatività? Bene, sapevate che il 1 dicembre è uscito il Flook, un nuovo genere di storytelling multimediale e personalizzabile?
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Cos’è in pratica un Flook? Facciamo un esempio. La prima storia è “Tu sei ossessione” di Federico Moccia. Leggera srl (la società del Flook) ha già in cantiere il secondo Flook: “Il Piccolo principe”, e sta facendo scouting tra scrittori, youtuber e graphic novelist per le prossime uscite. “Tu Sei Ossessione” parla di uno scrittore, padre di famiglia, che perde la testa per una ragazza conosciuta online.
Flook è un modo nuovo di vivere la storia narrata da uno scrittore. È una storia multimediale ricca di immagini, video e musica creati da un gruppo di talenti che il brand ha voluto coinvolgere con la direzione di Moccia.
Flook è un vero e proprio incubatore di talenti.
Permette infatti di generare una storia unica, proprio perché ogni lettore può personalizzarla aggiungendo veri e propri capitoli. Il lettore, in sostanza, diventa scrittore, narrando ricordi ed emozioni, inserendo i propri video, le foto, la musica che preferisce ascoltare in tutte le parti lasciate libere di inserimenti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Una volta personalizzata, l’opera è protetta da privacy: solo il singolo lettore, infatti, può accedere alla sua versione; in alternativa, può scegliere di consentire che sia condivisa con una persona.
Il Flook, inoltre, è accessibile sia via web sia via App, online e offline. Il nostro consiglio? Provare gratuitamente questa grande novità. Il primo Flook è scaricabile gratuitamente!
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.