Web Marketing Festival 2019: ecco l’anteprima del programma del più grande evento sull’innovazione digitale e sociale
Annunciata l’anteprima del programma ufficiale del Festival che si terrà il 20, 21 e 22 presso il Palacongressi di Rimini. Saranno presenti 500 relatori che si divideranno nelle 55 sale formative, tra cui spiccano quelle inedite sull’eSports and Gaming, Sostenibilità, Realtà Aumentata, Intelligenza Artificiale, Robotica e Influencer Marketing.
Meno di un mese all’apertura ufficiale della settima edizione del Web Marketing Festival, l’evento più grande sull’innovazione digitale e sociale e che quest’anno avrà oltre 70 eventi di formazione, networking, cultura, business, show e intrattenimento.
Per il momento è stata svelata solo una preview del programma del WMF19. In attesa dell’agenda completa, sul sito ufficiale potrete trovare tutte le informazioni necessarie della manifestazione.
Come sempre il palco del Mainstage del Web Marketing Festival darà spazio a oltre 40 talk e show con grandi ospiti: Mimmo Lucano, Federica Angeli (La Repubblica), Alessandro Benetton (21invest), Daniele Pucci (IIT), Chiara Cocchiara (EUMETSAT), Pietro Milillo (NASA), Roberto Zanda e altri super ospiti a sorpresa. A condurre l’evento ci sarà Cosmano Lombardo, Chairman e ideatore del WMF, insieme a Diletta Leotta.
Al WMF – dove nel 2018 state superate le 18 mila presenze – sono presenti 55 sale formative e 10 workshop. Una delle novità più importanti della settima edizione del Festival sono le 10 nuove sale tematiche che tratteranno nuovi ed importanti argomenti: Influencer Marketing, Robotica, Terzo Settore, eSports and Gaming, Design, Digital Trasformation e Sostenibilità.
Saranno presenti anche le “sale canoniche” del Festival, come per esempio quella riguardante E-Commerce, Startup, SEO, Content Marketing e tantissime altre.
Quest’anno inoltre ci saranno 5 eventi formativi intitolati con il nome delle aziende che le hanno realizzate: CNA, Architecta, Salesforce, SEOZoom, e la Sala Video Strategy, disponibile grazie a Mediaset e Infinity.
All’interno delle 55 sale formative saranno presenti 500 speaker provenienti da tutto il mondo che condivideranno il proprio know-how e garantiranno un aggiornamento professionale di qualità sul mondo del web marketing e dell’innovazione sociale.
Tra i 150 relatori confermati che trovate sul sito ci sono David Puente (Open), Andrea Fontana (Storyfactory), Alessandro Gallo (Linkedin), Larry Kim (MobileMonkey) e diversi rappresentati di aziende leader come Alitalia, Barilla, Benetton, Booking.com, Burger King, Cisco, Enel, Gameloft, Intel, Lenovo, L’Oreal, Microsoft, Nielsen, Oracle, Reply, Porche Italia, Zalando e tanti altri.