Veil lancia su Ethereum una nuova piattaforma di mercati di previsione e derivati

Il 16 gennaio il co-fondatore e CEO di Veil, Paul Fletcher-Hill, ha annunciato in un post sul blog che il nuovo mercato di previsione peer-to-peer Veil è andato in onda su Ethereum Mainnet.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Veil si autodefinisce “una piattaforma di trading peer-to-peer per i mercati di previsione e i derivati su Augur”. La piattaforma offre agli utenti la possibilità di scommettere su un’ampia varietà di mercati di previsione su base peer-to-peer e di scambiare una gamma di criptoassets usando la leva.
Secondo l’annuncio di lancio della società su Medium, gli utenti di Veil saranno ora in grado di acquistare e vendere 5x di criptovalute a leva, speculare sul prezzo del gas e sul tasso di hash di Ethereum, scommettere su chi vincerà un premio accademico e scambiare il nuovo token di Mimblewimble “GRIN” sulla piattaforma.
Come parte del lancio su Ethereum Mainnet, Veil sta elencando solo alcuni mercati selezionati. Inoltre, la società intende mantenere i propri mercati quotati limitatamente ai “right markets”. Pertanto, ha implementato una funzionalità che consente agli utenti di nominare un Augur market per la piattaforma Veil, in cui gli utenti possono inserire un ID dell’Augur market per l’approvazione del listing.
Veil addebita una commissione dell’1% su tutte le transazioni ed un’altra sempre dell’1% per gli utenti che scelgono di utilizzare la funzione di pagamento istantaneo.
In un annuncio precedente, Veil ha dichiarato che “è stato progettato per portare il mainstream di Augur”. Tutti i mercati di previsione trovati su Veil sono rappresentati come Augur market su Ethereum. Tuttavia, Veil ha apportato due miglioramenti significativi all’esperienza di Augur per rendere i mercati di previsione più accessibili agli utenti tradizionali.
In primo luogo, Veil sta sfruttando il protocollo 0x per rendere il trading più veloce ed economico riducendo il numero di interazioni con la blockchain di Ethereum. Le cancellazioni commerciali, ad esempio, avvengono fuori catena.
In secondo luogo, Veil offre un assestamento immediato per garantire che gli utenti vengano pagati più velocemente. Mentre Augur ha un sistema oracle decentralizzato che assicura che i mercati di previsione siano risolti correttamente, che può richiedere fino a diverse settimane, Veil ha una funzione di regolamento istantaneo che consente agli utenti di essere pagati immediatamente.
Veil non ha condotto una ICO per finanziare lo sviluppo della sua piattaforma. Invece, l’azienda con sede nelle Isole Cayman ha raccolto fondi durante un round di investimento da parte di Paradigm. Sequoia Capital e 1confirmation.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Fonte: btcmanager.com
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.