Ubuntu non utilizzerà Mir e XMir
Sembra proprio vero che le voci riportate fino a d oggi abbiano qualcosa di vero riguardo al fatto che Ubuntu non si servirà di Mir e XMir.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sembra che la decisione di predisporre questo nuovo sistema operativo gratuito molto più compatto e sicuro rispetto al classico sistema che troviamo in ogni computer sia non adatto in quanto poco veloce nonostante presenti dei grafici di alto livello.
Infatti i grafici che hanno sviluppato Mir non riescono a detta dei tecnici ed degli informatici a far sviluppare Mir che nonostante proceda in maniera attendibile non riesce però ancora a reggere un uso giornaliero su ogni configurazione possibile.
C’ è da dire che Mir e XMir stanno procedendo in maniera eccellente per quanto riguarda la distribuzione di smartphone ….per quanto riguarda i desktop la questione è completamente diversa proprio per le ragioni esposte precedentemente .
Canonical ha lasciato la Wayland proprio perchè non si poteva ,sia per orgoglio sia per contratti sconosciuti ,fare un connubio dei due sistemi operativi messi insieme.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Le difficoltà tecniche sono abbastanza evidenti se si fa caso che impediscono la riuscita di quella che doveva essere una semplice operazione.
Canonical dal canto suo ha ritenuto opportuno rimandare una data di scadenza prossima che ancora non è a conoscenza proprio per dare una marcia in più e una nuova opportunità a due programmi sui quali tanti avevano scommesso.
Ovviamente prima di mollare tutto si cercherà di fare il possibile affinchè questa operazione che ha richiesto molto tempo giunga a buon fine.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’inclusione di Mir e XMir insieme per procedere in Ubuntu 13.10 desktop hanno creato attrito tra diverse compagnie e grande sacrificio per chi credeva in questa nuova possibilità di vedere il futuro nelle proprie mani.
C’è che ha dichiarato che Mir e XMir sono quasi pronti per arrivare all’obiettivo ma qualcosa non ha raggiunto la parità con altri programmi già installati su tecnologie cosi’ avanzate.
Nate entrambe per sostituire sul nascere la Wayland quello che viene da pensare adesso è che ci saranno diverse compagnie o distribuzioni che utilizzeranno Wayland ed altre ancora che utilizzeranno la Mir.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Incerto è quindi al momento il destino di questi chip grafici che a quanto pare stanno comunque procedendo con profitto nonostante le diverse critiche che circondano l’ intera iniziativa.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.