Bitcoin giù, le vendite di monete d’oro online sono salite del 400%

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
Se i Bitcoin scendono, salgono le vendite di monete d’oro che sono aumentate di cinque volte martedì in uno dei più grandi rivenditori online d’Europa.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
L’azienda ha venduto quasi 30 chilogrammi per un valore di 1,2 milioni di dollari nel mercato, ha detto Daniel Marburger. Le valute virtuali sono scese del 23% martedì e sono scese a $ 8 arrivando a $ 10.000 oggi. Circa $ 300 miliardi sono stati bruciati dal mercato globale per le risorse digitali negli ultimi tre giorni, scuotendo gli investitori.
Come la Cina soffoca il bitcoin e le criptovalute
“Ieri è stata una giornata pazzesca”, ha detto Marburger da Francoforte. “Tra Email e telefoni che non smettevano di squillare. I clienti volevano sapere come avrebbero potuto trasformare la loro criptovaluta in oro”.
Il crollo dei Bitcoin
Le criptovalute hanno raggiunto il massimo storico di $ 19,511 il 18 dicembre, e da allora hanno perso quasi il 50%. I lingotti sono aumentati di circa il 5,8% nello stesso periodo, raggiungendo il picco da quattro mesi a $ 1,344,81 l’oncia lunedì.
Con 1 Bitcoin compri circa 8 monete d’oro
Con un bitcoin compri circa otto monete d’oro Britannia da una oncia, ha detto Marburger. “Il lingotto d’oro è molto attraente per gli investitori perché le attività hanno molto in comune”, ha aggiunto.
“Entrambi sono limitati nella quantità, facili da scambiare e puoi immagazzinarli”, ha detto. “Il vantaggio per l’oro è che non c’è nessuna password che puoi perdere, la volatilità è molto più bassa, una crescita sostenibile e alla fine puoi tenere il tuo investimento tra le mani”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.