• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • Trendiest Economia e Finanza

Bitcoin, l’app di trading Robinhood fa felici i Millennials

  • Valentina De Santis
  • 26 Gennaio 2018
millenials
millenials

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Il prezzo dei Bitcoin si aggira intorno agli $ 11.000 a causa delle ripetute minacce di regolamentazione emerse dalla conferenza di Davos. Tuttavia, una buona notizia è arrivata da Robinhood, un’applicazione mobile per il trading azionario volta a far risparmiare i millennial.

Indice dei Contenuti:
  • Bitcoin, l’app di trading Robinhood fa felici i Millennials
  • Bitcoin, che cos’è Robinhood
  • I bitcoin, i Millennials e il caffè

Bitcoin, che cos’è Robinhood


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Il prezzo di Bitcoin è di $ 11,618 con un aumento di $ 31 ad oggi. Etheruem si attesta a $ 1,058 e Ripple ha un prezzo di $ 1,25.

Robinhood, un’app mobile finalizzata a conquistare la prossima generazione di risparmiatori, ovvero i Millennials è salita sul carro dei bitcoin, confermando che prevede di implementare i servizi di trading attraverso le sue popolari app per dispositivi mobili il prossimo mese.

Il co-fondatore e CEO di Robinhood, Vlad Tenev, ha dichiarato a CoinDesk: “Abbiamo capito che le criptovalute come asset si sono integrate come parte di un portafoglio diversificato ed equilibrato”.

LEGGI ANCHE ▷  Intelligenza artificiale generativa: rischi e benefici per le istituzioni finanziarie

I bitcoin, i Millennials e il caffè

Mr Tenev e il suo co-fondatore amico Baiju Bhatt hanno certamente reso gli investimenti più facili per i millennials. In un’intervista dello scorso anno la coppia ha affermato di aver conquistato questa nuova fetta di pubblico ovvero la generazione demografica generazionale dopo quella definita X della fascia tra i 22-34 anni -il cui principale acquisto sono le scorte di caffè.

Mr Tenev ha dichiarato a Business Insider l’anno scorso che il denaro investito nella sua app proviene dai soldi delle persone e non da altri prodotti di risparmio. “Questo è denaro che speso per il caffè o su Amazon o per acquistare altre cose. Robinhood offre un’esperienza d’acquisto di un prodotto fisico o di qualsiasi cosa su Amazon. Offre quindi un’esperienza positiva e molto coinvolgente”

Tuttavia gli investimenti in Snap o Apple sono molto diversi dalle criptovalute.

Il fondatore ha dichiarato a Coindesk che la mossa potrebbe aiutare ad attirare gli amanti della criptovaluta ai suoi prodotti tradizionali, offrendo allo stesso tempo agli utenti, normalmente focalizzati sui canali tradizionale, altri strumenti di investimento nella criptovaluta.

LEGGI ANCHE ▷  Protagonisti delle sfide che ci attendono

L’azienda ha recentemente raggiunto 3 milioni di account e $ 100 miliardi di volume totale.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Valentina De Santis

Valentina De Santis è la Crypto Girl per eccellenza. Riesce a capire i Trend emergenti delle Criptovalute perchè ha i Bitcoin nelle vene e si ciba di Ethereum e Smart Contract ogni santo giorno. Sembra normale all'apparenza ma è una vera Nerd nell'anima. Ma femminile come non mai ...

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.