Da Salento a Varese la rivelazione musicale Andrea Velardi

22 anni, di Varese ed originario del Salento, Andrea Velardi in arte Edg3, è una piacevole rivelazione musicale per il “territorio” varesino di questo inizio 2019. Oltre alla musica, studia economia e marketing, e grazie a questo è tornato nella sua città, Varese, lo scorso gennaio dopo 6 mesi vissuti in Olanda.
CON ME … TREDICI
Dopo l’uscita di “Bad Influencer”, lo scorso luglio, (titolo ispirato dal soprannome datogli dai suoi amici), il rapper varesino a settembre fa uscire “Con Me”, una canzone dai ritmi orientaleggianti di cui il video, appunto, è girato nel suo Salento!
Dopo mesi impegnato tra studi e studio, il 25 marzo fa uscire il singolo “Tredici”, dal testo e i contenuti molto personali. Durante maggio, nasce una collaborazione con il suo producer, Young Vov, con cui crea un featuring dalla “sonorità latina” che ha raggiunto in meno di una settimana più di 1000 streaming sulle piattaforme digitali.
MAMMA MIA!
Giovedì 13 giugno, con una piacevole sorpresa, è uscita “Mamma Mia!”, l’ultima fatica del rapper che vede una decisa novità nella sonorità musicale: in pochi giorni ha già raccolto pareri estremamente positivi, soprattutto nei giovani. Infatti, nell’ultima canzone realizzata da Edg3, sempre su produzione di Young Vov, il rapper con uno stile originale racconta una qualsiasi sua serata mondana, in cui i giovani si sono ritrovati immediatamente.
Il rapper narra, con rime divertenti, situazioni che si possono creare durante le serate passate in compagnia degli amici e che, il giorno dopo, fortunatamente o sfortunatamente, ci si può dimenticare! Come percorso artistico, il 2019 è iniziato più che bene: il rapper Varesino, come annunciato ad inizio anno, sta lavorando ad un progetto molto importante, che vedrà luce entro la fine del 2019. Beh, non ci resta che attendere i nuovi lavori, che, vedendo quelli precedenti, promettono molto bene!
- Home
- >
- Trendiest
- >
- Trendiest Cinema e Spettacoli
- >
- Da Salento a Varese la rivelazione musicale Andrea Velardi