• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SPETTACOLI & CINEMA

Tra i migliori colossal al 70 Festival del Cinema di Venezia ecco Gravity: grande Bullock in fuga dalla vita

  • Monica Gobbato
  • 29 Agosto 2013
Il 2019 sara anno della vera adozione della Blockchain i casi di Verizon e Wells Fargo
Il 2019 sara anno della vera adozione della Blockchain i casi di Verizon e Wells Fargo

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Gravity, film di apertura della Mostra è un film di fantascienza del 2013 scritto, diretto, montato e prodotto da Alfonso Cuarón, regista e autore messicano, che ha per protagonisti Sandra Bullock e George Clooney. Lei è Ryan Stone, nome maschile voluto dal padre ed è un ingegnere spaziale ma con così sembra poca esperienza di astronauta. Lui è Lui, George Clooney (Matt Kowalsky) sia sciupafemmine che filosofo, con passioni molto terrene non solo spaziali.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

I due subiscono gravi danni a causa di detriti proiettile che attaccano l’astronave e anche loro.

Nonostante il film si svolga esclusivamente lassù non permette alcun momento di distrazione, anzi provoca e ansia ed immedesimazione. La Bullock è la vera protagonista del film e colpisce per come il suo vero ruolo sarebbe stato quello di mamma e fare l’astronauta una distrazione.

LEGGI ANCHE ▷  Oasis contro il secondary ticketing ed i rischi di abuso commerciale


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Va alla deriva ma si riprende grazie all’aiuto maschile (e ti pareva) ultraterreno di Clooney. Atterraggio e lancio coincidono per la Mamma Perduta Bullock che rifiuta l’inerzia dello spazio e della vita.

Non può che leggersi nella bravura della Bullock la forza delle donne che (volendo) con una pillola d’aiuto maschile possono la qualunque.

Simpatica e disinvolta anche in passerella, senza quella autoreferenzialità tipica delle star. Lui George nasce simpatico, si Sa e non fatica a dimostrarlo.
Fuori dalla sala sono stata intervistata da Cinematografo la trasmissione di Marzullo in onda su Rai Movie nella puntata trasmessa il 29 agosto. La mia risposta e’ suddivisa in due parti: al settimo minuto e anche un’altra ventina di secondi dopo.
Eccolo al link


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Scopri come Babygirl film audace e provocatorio con Nicole Kidman cambia la tua percezione del latte

20130829-205541.jpg

20130829-205649.jpg

20130829-205812.jpg

20130829-205839.jpg

20130902-192730.jpg

20130902-192802.jpg

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Monica Gobbato

Avvocato e Docente. Prof a contratto a Ca' Foscari e Università Pegaso Telematica. Specializzata nella consulenza legale su Privacy e Sicurezza delle informazioni. Commissario d'esame per le certificazioni di Privacy Officer. Ha pubblicato con CEDAM, Utet, FAG, IPSOA. Autore per testate on line e off line.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.