Telegram rilascia il codice per la prossima piattaforma blockchain TON

Telegram , il team dietro l’app di messaggistica crittografata da 365 milioni di utenti, si sta preparando a rilasciare la sua blockchain in arrivo, chiamata TON, che è prevista per il prossimo mese.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Venerdì Telegram ha rilasciato codice e documentazione per una versione testnet della blockchain.
Gli sviluppatori possono ora scaricare una versione del software Blockchain TON, che include il supporto per nodi e validatori, computer che aiutano a gestire la rete, al fine di verificare la presenza di bug e altri problemi.
Il pacchetto include anche un esploratore di blocchi che può essere utilizzato per osservare la rete.
Ciò darà agli sviluppatori la possibilità di girare la testa usando Fift , un linguaggio di programmazione progettato specificamente per la creazione e la gestione di contratti intelligenti sulla Blockchain TON.
TON sarà una piattaforma blockchain a prova di bomba , promettente transazioni immediate e sicure. È essenzialmente una raccolta di blockchain.
C’è una blockchain master, molte più “blockchain funzionanti” che fanno il sollevamento pesante, e poi “blockchain di frammenti” che dividono ulteriormente il lavoro delle “blockchain funzionanti”.
La rete vedrà anche i pagamenti integrati nell’app di messaggistica, simile a WeChat in Cina.
Nonostante abbia raccolto $ 1,7 miliardi, Telegram ha ampiamente mantenuto il progetto chiuso fino ad ora.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma deve essere lanciato entro la fine del prossimo mese o rimborsare il denaro ricevuto nella sua vendita di token. Con un incentivo così forte, è probabile che venga rilasciato sul bersaglio, un anno prima della piattaforma di blockchain rivale di Facebook, Libra . Lascia che inizino le guerre delle app di messaggistica alimentate dalla blockchain.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.