TEFAF Maastricht 2019: dal 16 al 24 marzo
TEFAF. Your Art Community
TEFAF Maastricht, la più importante fiera di arte e antiquariato al mondo, non ha uguali nella qualità della sua offerta, e propone i migliori commercianti ed esperti d’arte di tutto il mondo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
TEFAF è una fondazione senza scopo di lucro che funge da guida esperta per i collezionisti privati e istituzionali in un mercato globale, che ispira gli appassionati e gli acquirenti di arte ovunque.
La 32a edizione di TEFAF Maastricht si terrà nel MECC di Maastricht dal 16 al 24 marzo 2019.
Da Milano a Maastricht 2019 la galleria Robilant+Voena
Robilant+Voena is a partnership between Edmondo di Robilant and Marco Voena established in 2000. The gallery deals at the highest level of Old Master, Nineteenth Century, Modern and Contemporary fine art.
It has staged important monographic exhibitions of artists including Antonio Joli and Gaspar van Wittel, as well as studies on Italian vedute and the International Caravaggesque Movement, which are a core specialism. The gallery also deals in Italian Modern and Post-War Art.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Recent critically acclaimed exhibitions have included Mimmo Rotella, Lucio Fontana, Roberto Matta and Giorgio Morandi.
Robilant+Voena work with the most prestigious international public institutions, including the National Gallery, London, the Frick Collection, the Virginia Museum of Fine Arts, the Metropolitan Museum, the Guggenheim Museum, New York, the National Museum, Stockholm, Tate Gallery, London, Galleria dell Accademia, Venice, The National Museum Tokyo, as well as significant European and American private collections.
The gallery has three locations – London, Milan, St. Moritz.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
TEFAF 2019. Onsite Events
Exhibitors
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.