Steve Wozniak vittima di truffa con i Bitcoin: perde $ 70K in una transazione

Il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, afferma di essere stato vittima di una truffa di bitcoin.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“La blockchain identifica chi ha bitcoin … non vuol dire che non ci possa essere una frode, ma mi sono stati sottratti sette bitcoin tramite frode”, ha riferito al pubblico al Global Business Summit dell’Economies Times of India. settimana.
“Qualcuno li ha acquistati online tramite una carta di credito e hanno annullato il pagamento con carta di credito”, ha proseguito. “E ‘stato facile, ed era da un numero di carta di credito rubato, quindi non potrai mai riaverlo”.
Wozniak ha detto di aver comprato il bitcoin quando costava 700 dollari , ma la sua perdita sarebbe stata valutata a circa 71.400 dollari oggi.
Nondimeno, Wozniak è ancora un sostenitore della criptovaluta, avendo mantenuto le sue partecipazioni in bitcoin fino alla fine dello scorso anno.
“I bitcoin per me erano una moneta che non era manipolata dai governi: è matematica, è pura, non può essere modificata”, ha detto Wozniak.
Ha rivelato a gennaio che ha deciso di vendere le sue partecipazioni in bitcoin perché era interessato alla criptovaluta solo come esperimento.
“Ho detto, ‘Non voglio diventare una di quelle persone che la guardano, la osservano e si preoccupano del numero.’ Non voglio quel tipo di cura nella mia vita “, ha spiegato.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.