Sony PlayStation 5 incorporerà un sistema DRM (Digital Rights Management) basato su blockchain
La PlayStation 5 è lontana dall’essere lanciata sul mercato nel prossimo futuro, tuttavia, Sony potrebbe implementare il suo sistema DRM (Digital Rights Management) basato su blockchain. Secondo Sony Cerny, la nuova PlayStation fornirà un’immersione completa .
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Play Station 5 potrebbe integrare la tecnologia Blockchain
La PlayStation 5 non verrà rilasciata per gli utenti nel 2019. Potrebbe essere possibile che Sony la rilasci l’anno prossimo. In una recente conversazione con Wired Magazine, Mark Cerny ha parlato di cosa aspettarsi nella prossima versione della popolare console di gioco.
Una delle cose che ha menzionato è che la PS5 supporterà il ray tracing e anche una risoluzione fino a 8k. Inoltre, includerà una tecnologia audio 3D che consentirà agli utenti di sperimentare una sessione di gioco più immersiva. Potrebbe anche includere la retrocompatibilità con i giochi per PlayStation 4 .
Tuttavia, una cosa interessante che Play Station 5 includerà è Digital Rights Management (DRM). Questo aiuterà Sony a mantenere i suoi problemi di copyright bloccati. Uno di questi problemi si è verificato quando nel 2005 Sony ha istituito un sistema di protezione contro la copia su 22 milioni di CD. I sistemi sono stati distrutti e ci sono state infinite vulnerabilità sfruttate dal malware.
Nel 2018, la società ha brevettato il sistema DRM che funziona su blockchain e che è stato registrato in Giappone e negli Stati Uniti. Con il sistema DRM, i giochi saranno per sempre dei giocatori e saranno registrati su un sistema di blockchain auto-organizzante.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il nuovo sistema aiuterebbe Sony a evitare problemi di copyright. Gli hacker e gli hacker avrebbero un lavoro più complicato da fare se vogliono rompere il sistema e il software di Sony. Allo stesso tempo, gli utenti saranno in grado di scambiare i diritti digitali con i giochi su PlayStation Network. Sebbene il DRM debba essere implementato, potrebbe essere uno dei componenti principali della futura PS5.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.