• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PRODOTTI

Somfy fra le aziende in nomination per grandesign Etico 2014

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 9 Ottobre 2014
assodigitale media partner header ecday 2019 palazzo del ghiaccio milano sfondo ecommerceday
assodigitale media partner header ecday 2019 palazzo del ghiaccio milano sfondo ecommerceday

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Somfy Italia ha ricevuto la nomination per concorrere a grandesignEtico International Award 2014, grazie al valore di TaHoma, il sistema di domotica wireless che contribuisce al miglioramento della vita delle persone


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Si è svolta oggi, presso lo Spazio Oberdan a Milano, la tavola rotonda “Nuovi paradigmi: le sfide etiche del XXI secolo” nel corso della quale sono state assegnate le targhe per la seconda sessione di nomination per concorrere a grandesignEtico International Award 2014.

Fra le aziende che hanno ricevuto la targa, Somfy Italia che è stata selezionata, oltre che per il valore del prodotto singolo, TaHoma che contribuisce al miglioramento della vita delle persone, anche per una produzione che da sempre ha messo ai primi posti il rispetto dell’ambiente e la responsabilità sociale.

Sergio Costa, fondatore e promotore di “ETICO 2015” e presidente dell’Associazione Culturale Plana, ha sottolineato il fine ultimo del premio che, giunto alla sua tredicesima edizione, sarà assegnato il prossimo 20 novembre a persone, associazioni, cooperative, organizzazioni e iniziative selezionate sulla base del loro operato in difesa del pianeta e a favore dell’essere umano per garantire il benessere di tutti gli individui sul piano sociale e culturale.

LEGGI ANCHE ▷  Rinnovo del brand CS Hoover: strategie e vantaggi per il futuro aziendale

Simone Ferro, responsabile marketing di Somfy Italia, ha ritirato la targa e ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di concorrere a un premio che, da sempre, sostiene che il design deve proporre prodotti e ricerche che, oltre a essere funzionali, ruotino attorno all’essere umano.

TaHoma, il nostro sistema wireless che consente di mettersi in relazione con la propria abitazione con uno smartphone, un tablet o un computer collegati a internet, ovunque ci si trovi, ha reso la domotica semplice e accessibile e quindi l’obiettivo di garantire il benessere di tutti gli individui è perfettamente centrato”.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.