• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SPETTACOLI & CINEMA

Sole a Catinelle – Iniziano le riprese del nuovo film di Checco Zalone!

  • screenWEEK.it
  • 24 Maggio 2013
using ai to improve communication between the doctor and patient docwire news
using ai to improve communication between the doctor and patient docwire news

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Primo ciak per Sole a catinelle, il nuovo film con protagonista il comico pugliese Checco Zalone dopo il fortunatissimo Che bella giornata (un incasso record da 43 milioni di euro). Alla regia sempre Gennaro Nunziante, uscita il 30 ottobre 2013.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Detiene il record di incasso come miglior esordio in assoluto al boxoffice italiano. Sono 43 i milioni di euro raccolti due anni fa da Che Bella Giornata, e ora Checco Zalone si prepara a replicare l’incredibile risultato.

Sono finalmente iniziate in Liguria le riprese di Sole a catinelle, il prossimo film del comico pugliese che sarà ancora una volta diretto dal fedele Gennaro Nunziante, il regista che aveva già firmato le altre fortunatissime pellicole Cado dalle nubi e appunto Che Bella Giornata.

Oggi era previsto il primo ciak e l’avvio della produzione, che si snoderà per 9 settimane tra le location di Villa Durrazzo di Santa Margherita, in Veneto (Padova) e nel Molise. La trama è ancora top-secret ma i rumor parlano di un film on the road per il nostro Paese con Zalone nei panni di pugliese arrivato a Padova e poi in viaggio con suo figlio.

LEGGI ANCHE ▷  I segreti della moda svelati dalla nuova serie TV La Maison su Apple TV+

Dopo che l’uscita del film è stata posticipa di ben 10 mesi (dal Natale 2012 a ottobre 2013) e il cambio del titolo ufficiale (ultimo dei quali Ancora Esisto) e ipotesi di soggetto (tra cui si era pensato anche alla crisi economica), finalmente tutto dovrebbe essere pronto per sfornare un nuovo grande successo per Zalone & company. La pellicola è prodotta dalla Taoudue Pietro Valsecchi.

L’uscita è prevista per il 30 ottobre 2013 con la distribuzione Medusa Film. Seguite ScreenWEEK per rimanere aggiornati sulle riprese.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
screenWEEK.it

Nato nel 2004 come “primo magazine settimanale di cinema” multimediale, ScreenWeek si è trasformato in uno dei principali portali italiani on-line dedicati al mondo dell’intrattenimento. Il blog principale è uno dei più seguiti e aggiornati siti di cinema.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.