• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Snapchat risveglio col botto: -2.2 miliardi di dollari

  • Ornella Pesenti
  • 11 Maggio 2017
Snapchat 15021193310
Snapchat 15021193310

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Era d’altronde un po’ di tempo che a Snap INC. (l’azienda madre di Snapchat) veniva copiato tutto a destra e a sinistra. E se devo essere sincera, mi sono sempre personalmente chiesta come potessero fare a monetizzare il  loro modello di business. Questa mattina si sono ritrovati con qualche problema in più del solito!

Indice dei Contenuti:
  • Snapchat risveglio col botto: -2.2 miliardi di dollari
  • Finanza e colpi di social


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Già perché nell’after-hour, cioè quel momento di vendita delle azioni una volta che la borsa viene chiusa, i ragazzi hanno perso 2.2 miliardi di dollari. Hai letto benissimo: ho scritto miliardi perché è quello che hanno perso. D’altronde un’azienda super-dopata non può che fare perdite enormi. Così è stato una volta riportate in pubblico le perdite enormi del primo trimestre.

LEGGI ANCHE ▷  Tra i browser più usati nel mondo Edge raggiunge il secondo posto

Ma siamo sicuri che ad approfittare di questa enorme start-up bolla fossero solo “i ragazzi” proprietari? Il fondatore nato nel 1990 non era chiaramente l’unico proprietario. Sembrava che anche banche e fondi facevano fluire grandi flussi di denaro a grandi leve nella speranza di guadagnare molto con il nuovo social.

Finanza e colpi di social


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Le perdite del primo quarto, 149 milioni di $, e i 166 milioni di utenti attivi giornalieri, non hanno lasciato perplesso WallStreet. Ma la risposta vaga di Evan Spiegel in merito all’utilizzo di Snapchat sul voler “perdere alcuni utenti” non è stata gradita. È stato letteralmente un bagno di sangue, con un -23%.

Tornarndo ai numeri, quel che ha preoccupato di più è stata la crescita lenta degli utenti. E non si può che dare la colpa alla concorrenza che ha letteralmente copiato in blocco il sistema. Se ci si trova meglio su qualcosa, perché andare a scaricare addirittura una nuova app, dove non ci sono nemmeno i miei amici?

LEGGI ANCHE ▷  La migliore guida per neofiti per una navigazione sicura online

Gli utenti giornalieri sono cresciuti solo di 5 milioni al giorno, a dispetto dei 10 milioni dei 4 quarti precedenti. E questo rallentamento indovina un po’ con cosa ha coinciso?


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

Proprio con l’apertura di Stories da parte di Instagram, copia identica di Snapchat!

← Post Precedente
Post Successivo →
Ornella Pesenti

Una scrittrice rubata alla fotografia. In un mondo in cui il tempo è il più importante pilastro della nostra vita, devi catturare l'attenzione del tuo cliente in un click. La fotografia è uno dei più importanti contenuti dei nostri giorni; i dati dimostrano che ogni 60" circa vengono caricate online circa 70mila foto. Se con la tua azienda sei già online, devi cambiare il tuo modo di comunicare e lo devi fare velocemente. Perché? Semplice! ✔ Le foto professionali sono il miglior modo per farsi riconoscere online, ma anche offline; ✔ Le foto professionali sono la miglior soluzione per differenziarsi dai competitors; ✔ Le foto professionali sono un ottimo strumento per vendere il tuo Brand. Sono qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi: ✔ So come risolvere la tua timidezza di fronte alla camera o migliorare il tuo rapporto con l'obiettivo; ✔ Creerò per te su misura un database di immagini da utilizzare online; ✔ Organizzerò il lavoro in base alle tue esigenze.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.