• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SPETTACOLI & CINEMA

Lo sceneggiatore di Seven Andrew Kevin Walker per il sequel di Uomini che Odiano le Donne

  • screenWEEK.it
  • 19 Luglio 2013
la societa di giochi blockchain immutable raccoglie 15 milioni da naspers galaxy ledger insights
la societa di giochi blockchain immutable raccoglie 15 milioni da naspers galaxy ledger insights

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Andrew Kevin Walker, sceneggiatore del cult movie Seven, è stato scelto per rimettere mani sullo script di Millennium: La ragazza che giocava con il fuoco, il film ispirato alla saga letteraria di Stieg Larsson.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Prosegue la fase di pre-produzione del sequel di Millennium – Uomini che odiano le donne, la pellicola diretta nel 2011 da David Fincher e con protagonisti Daniel Craig e Rooney Mara. Dopo la trilogia svedese con Noomi Rapace, la saga letteraria scritta da Stieg Larsson ha trovato una nuova dimensione cinematografica ed un secondo capitolo diventa sempre più concreto.

È da poco giunta notizia, infatti, che stato trovato lo sceneggiatore che si occuperà di portare La ragazza che giocava con il fuoco sul grande schermo. Si tratta di Andrew Kevin Walker, che tra i suoi lavori può vantare il cult movie Seven. La Sony ha scelto lui per rimettere mani sullo script precedentemente steso da Steve Zaillian.

LEGGI ANCHE ▷  il Production Service Agreement (Psa): Andrea Iervolino innovatore e figura cruciale del cinema italiano

Resta ora da vedere se David Fincher tornerà dietro la macchina da presa. Il regista è attualmente impegnato con Gone Girl, adattamento cinematografico dell’omonimo ed acclamato romanzo di Gillian Flynn. Questo vuol dire che la produzione dovrà aspettare se sul serio vuole il regista, altrimenti dovrà cercarne un altro.

La volontà è anche quella di riportare in sala anche la coppia composta da Daniel Craig e Rooney Mara. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
screenWEEK.it

Nato nel 2004 come “primo magazine settimanale di cinema” multimediale, ScreenWeek si è trasformato in uno dei principali portali italiani on-line dedicati al mondo dell’intrattenimento. Il blog principale è uno dei più seguiti e aggiornati siti di cinema.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.