• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • NEWS

Rifornimenti aziendali: come gestirli al meglio grazie ad un’app

  • YOUR_DIGITAL_VOICE!
  • 3 Ottobre 2022

Gestire al meglio i rifornimenti aziendali è l’obiettivo di moltissime aziende al giorno d’oggi, che si trovano a fare i conti con una flotta di mezzi quotidianamente in movimento ed una serie di novità alle quali adeguarsi.

Indice dei Contenuti:
  • Rifornimenti aziendali: come gestirli al meglio grazie ad un’app
  • Rifornimenti aziendali ed obbligo di fattura elettronica: cosa è cambiato
  • App CartissimaQ8: come funziona e quali sono i vantaggi
  • CartissimaWeb: un servizio su misura per ogni esigenza

Con quella che è stata definita rivoluzione digitale infatti sono cambiate parecchie cose, anche per quanto riguarda la stessa gestione dei rifornimenti: è stato introdotto l’obbligo di fatturazione elettronica e sono state eliminate le classiche carte carburante.

Nel contempo però, sono nati servizi decisamente utili, che consentono di gestire i rifornimenti aziendali in modo ancora più efficiente e semplice rispetto al passato.

Basti pensare all’App CartissimaQ8: una soluzione che semplifica non di poco la vita per le aziende che hanno una flotta di mezzi da gestire e che offre numerosi vantaggi. Vediamo allora insieme come funziona.

Rifornimenti aziendali ed obbligo di fattura elettronica: cosa è cambiato

Dal 1° gennaio 2019 è in vigore l’obbligo di fattura elettronica per il recupero dell’IVA e la detrazione dei costi relativi al rifornimento di carburante aziendale.

Di fatto dunque, la fattura elettronica è andata a sostituire la tradizionale carta carburante e questa novità interessa nello specifico la metodologia di pagamento impiegata presso il distributore.

Per avere la possibilità di recuperare l’IVA ed accedere alle detrazioni previste, i rifornimenti aziendali devono essere certificati con metodi di pagamento tracciabili. Fortunatamente, utilizzando l’App CartissimaQ8, l’app per fattura elettronica carburante che offre tra i vari servizi anche la fatturazione elettronica, è possibile evitare complicazioni in tal senso e gestire tutti i rifornimenti in modo semplice ed intuitivo.

Vediamo come funziona questa applicazione e quali sono i suoi vantaggi.

App CartissimaQ8: come funziona e quali sono i vantaggi

CartissimaQ8 è l’applicazione sicuramente più evoluta del momento e rappresenta una soluzione perfetta per la gestione della flotta aziendale.

Abbinata al portale CartissimaWeb, consente al fleet manager di avere sempre tutto sotto controllo ma non solo: permette anche di effettuare pagamenti presso il distributore in modo semplice e veloce.

Grazie alla funzione PAY, corrispondere il dovuto per ogni rifornimento è facile ma anche assolutamente sicuro e si ha sempre la possibilità di consultare le fatture elettroniche relative ad ogni spesa.

L’App CartissimaQ8 è dunque la soluzione pensata ad hoc per coloro che si trovano a gestire piccole o grandi flotte aziendali e che necessitano di un sistema integrato che consenta di avere ogni aspetto sempre sotto controllo.

CartissimaWeb: un servizio su misura per ogni esigenza

CartissimaWeb offre un servizio su misura per ogni esigenza, riuscendo ad assecondare le necessità delle grandi aziende ma anche quelle delle realtà più piccole.

È infatti possibile scegliere tra i seguenti profili:

  • Light (pensato per le piccole flotte aziendali, permette di controllare da remoto carte, transazioni, codici di pagamento e fatture);
  • Pro (pensato per chi necessita di uno strumento di gestione delle transazioni da remoto che sia efficiente e semplice da utilizzare);
  • Premium (pensato per le flotte medio-grandi, consente anche di impostare specifici alert e coordinare le attività di rifornimento di tutti i mezzi);
  • Executive (pensato per le grandi flotte aziendali, offre tutti gli strumenti di ultima generazione per un controllo dettagliato e totale di ogni mezzo).
← Post Precedente
Post Successivo →
YOUR_DIGITAL_VOICE!

YOUR_DIGITAL_VOICE! è il servizio speciale pensato per dare voce direttamente ai Brand ed alle Aziende che intendono diffondere comunicati stampa di natura Corporate. I comunicati sono pubblicati sotto la responsabilità editoriale dei committenti. Per richieste di informazioni sul servizio YOUR_DIGITAL_VOICE! potete contattarci direttamente via Mail scrivendo QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.