Philips presenta la nuova gamma di monitor Full HD. Disponibile la serie Q-Line
Philips presenta la nuova gamma di monitor Full HD entry-level della serie Q-Line. MMD, in collaborazione con Philips Signage Solutions, presenta quattro nuovi modelli con diagonali che vanno da 32 a 55 pollici.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Grazie alla tecnologia di retroilluminazione Edge LED, i modelli della serie Q-Line riescono a consumare oltre il 40% di energia in meno rispetto ai tradizionali prodotti con tecnologia CCFL e permettono inoltre di ridurre drasticamente l’ingombro ottenendo così un design elegante ed ultra-sottile.
Equipaggiati con l’innovativo software SmartControl, i modelli della serie Q-Line possono essere gestiti utilizzando le interfacce RJ-45 (rete) e RS-232 (seriale).
Il basso consumo energetico incrementa notevolmente la durata di questi nuovi monitor dall’ottimo rapporto prezzo/prestazioni, che offrono immagini brillanti, connettività versatile e una vasta scelta di opzioni per la comunicazione visiva, anche per chi si è appena avvicinato al mondo del digital signage.
Prestazioni ai massimi livelli I modelli Q-Line sono disponibili con diagonali da 32, 42, 46 e 55 pollici (rispettivamente 80, 106, 116 e 139 cm). Il design ultra-sottile con una profondità da 38,5 a 42,8mm (circa 1,51 e 1,68 pollici) è il miglior biglietto da visita per presentare l’azienda, i prodotti o i servizi, direttamente nell’atrio dell’azienda, nelle sale riunioni o nelle sale d’aspetto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nei negozi, i prodotti e le altre informazioni possono essere finalmente visualizzate in modo chiaro ed efficiente. I modelli Q-Line offrono risoluzioni ottimali di 1920 x 1080 pixels (Full HD) con un refresh rate di 60 Hz. Per la riproduzione video sono inoltre supportate nativamente anche altre risoluzioni.
Utilizzando le avanzate tecnologie AMVA (Advanced Multi-domain Vertical Alignment) e IPS (In-plane Switching), i modelli Q-Line offrono un alto contrasto, angoli di visuale ottimali ed una resa cromatica superiore. La configurazione Edge LED offre allo stesso tempo alta luminosità e basso consumo energetico.
Tutto sotto controllo Grazie alla certificazione DLNA è possibile riprodurre agevolmente qualsiasi tipo di contenuto e programmare allo stesso tempo eventi ed altri contenuti. Il browser HTML5 integrato è ottimizzato per le applicazioni digital signage ed è inoltre presente un riproduttore video multi formato per la riproduzione di contenuti multimediali direttamente via USB.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I monitor possono essere gestiti atttraverso le interfacce RJ-45 ed RS-232. E’ inoltre possibile effettuare lo streaming di contenuti multimediali utilizzando media player, servizi di cloud storage o dispositivi mobile.
Ultima, ma non per importanza, la possibilità di riprodurre qualsiasi contenuto multimediale, siano essi video, immagini o brani audio, direttmente da pen drive e dischi esterni USB, il lettore multimediale integrato infatti offre il supporto ad una vasta gamma di codec audio/video. La funzona di programmazione “a 24 ore” permette agli utenti di mixare vari contenuti da diverse tipologie di sorgenti e di creare playlist personalizzate.
Economico e amico dell’ambiente Grazie alla tecnologia di risparmio energetico a LED technology, questi monitor consumano il 40% di energia in meno rispetto ai tradizionali monitor con tecnologia CCFL, riducendo l’impatto ambientale ed il costo della bolletta elettrica.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La funzione SmartPower permette di consumare meno energia regolando automaticamente la retroilluminazione. I monitor vengono inoltre prodotti senza l’ausilio di mercurio ed altri metalli pesanti, oltre ad altri materiali ecologici utilizzati anche nelle confezioni per l’imballaggio. E’ garantita una durata media (MTBF mean time between failures) fino a 50.000 ore.
Questo corrisponde ad una durata media del prodotto pari a 8 anni e mezzo, se utilizzato 16 ore al giorno. Se il monitor viene utilizzato per otto ore al giorno, la durata arriva a 17 anni.
I monitor Philips Q-Line hanno una garanzia di 3 anni e sono disponibili da subito.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.