Perchè è sempre positivo cambiare: la lezione di Google

Cambiare fa bene, perchè aiuta a stare al centro dell’attenzione generale e anche perchè serve a rafforzare la propria identità. Ce lo ricordano una volta di più dal quartier generale di Mountain View, dove hanno pensato di ringiovanire un pò il marchio di fabbrica.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
La scritta Google che siamo abituati a vedere in homepage è cambiata, nella forma delle lettere e nei colori, ad esempio, per un logo ancor più minimale soprattutto sul versante mobile.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Ora il logo è più appiattito. Un risultato, a detta degli esperti, fortemente voluto dal motore di ricerca in quanto vuole inaugurare una nuova esperienza di navigazione per i suoi utenti.
Così,con il logo, cambiamo anche le pagine: scompare la barra nera che campeggia in alto, per cedere il posto a un menù ad hoc che affianca il pulsante dedicato alla condivisione e quello dedicato ai dettagli dell’account coi collegamenti a Google Plus, Gmail, Play, Calendar, Maps, News, YouTube e via dicendo.