Perché amiamo i nostri strumenti di coaching
Ti interessa creare consenso di gruppo? Visita subito Eurosirif Clicca QUI Chiedete alla maggior parte degli insegnanti cosa pensano dello sviluppo professionale del loro distretto (PD) e molto probabilmente otterrete una smorfia o un gemito totale. Ma gli strumenti PD non devono essere improduttivi. Con i prodotti giusti, come uno dei seguenti, i tuoi insegnanti sorrideranno invece di gemere.
Strumenti PD raccomandati dal docente
“Il video coaching con Edthena ci fornisce un modello di sviluppo professionale sostenibile e scalabile. Gli insegnanti riprendono i videotape e poi condividono con i loro colleghi chiedendo un feedback specifico. Essere in grado di lasciare commenti puntuali ha permesso a noi come coach di creare conversazioni nel momento specifico in cui vogliamo che l’insegnante rifletta. Quest’anno, utilizzeremo il video come sguardo informale sul livello delle conversazioni matematiche in corso nelle loro classi “.
-Barb Corna, capo specialista accademico per il programma Accelerate Math. Northwood Elementary School, Napa, California
“Inizialmente abbiamo collaborato con Education Elements per fornire PD e consulenza in materia di apprendimento personalizzato in loco. Abbiamo visto cambiamenti significativi nelle nostre classi, ma presto ci siamo resi conto che dovevamo migliorare le nostre pratiche di leadership e aumentare la nostra capacità di rendere sostenibile questa e qualsiasi futura iniziativa didattica.
Durante le loro sessioni e il supporto continuo, abbiamo assistito alle tattiche specifiche utilizzate dal team di Education Elements per collaborare in modo efficiente, quindi abbiamo chiesto la loro guida su come adottare noi stessi questi modi. Leadership degli Elementi di formazione La PD e l’approccio consultivo ci hanno aiutato a cambiare il modo in cui gestiamo le riunioni: sono efficienti, più efficaci e inclusivi per tutti i partecipanti.
Ci ha anche aiutato a cambiare il modo in cui organizziamo gli orari in modo che i leader e gli educatori abbiano più possibilità di collaborare. Education Elements è stato un partner vitale mentre lavoriamo verso la nostra missione di appiattimento del distretto in modo che non siamo un distretto di scuole, ma un distretto scolastico coeso “.
-Richard DelMoro, sovrintendente, distretto scolastico della città allargata di Middletown (NY)
“Oh mio Dio! Adoro la piattaforma edWeb per PD e una community collaborativa integrata. Questa è l’idea migliore che ho visto da un po ‘. Posso guardare materiale pertinente a mio piacimento, fare un quiz e presentare per i crediti di sviluppo del personale, ma posso anche vedere le risorse archiviate e connettermi con altri educatori come me. Amo questa risorsa! ”
-Kristen Koeller, allenatore istruttivo RTI, Livermore, California
“Con Frontline Education , abbiamo finalmente delle risorse straordinarie che possiamo far valere sul mentoring e il supporto che stiamo cercando di dare ai nostri insegnanti. Quando hai sperimentato le micro-credenziali, i film collegiali e i gruppi collaborativi ai quali puoi accedere tramite Frontline, ora sai come si presenta un PD lungo, buono e consistente. E in realtà imponi quella struttura il più possibile sul PD tradizionale che stai portando.
Quello è stato uno dei risultati inaspettati, deliziosi e produttivi che ha avuto su altri tipi di sviluppo e formazione che facciamo a scuola. ”
-Cindy Phillips, direttore esecutivo, Weilenmann School of Discovery, Park City, Utah
“Quello che mi piace di Hoonuit è che lavori al tuo ritmo. Non devi attraversarlo, puoi rivisitare le cose, puoi effettivamente imparare il materiale. Hoonuit ha anche una varietà di corsi diversi che possono essere utilizzati per affrontare ogni situazione possibile. Il feedback che ho ricevuto da molti insegnanti è: “Adoro questo!”
Sta dando una pausa agli insegnanti. Non devono pensare in termini di “Non posso andare in vacanza quest’estate perché devo partecipare a workshop di PD faccia a faccia”. Invece, possono gestire i propri calendari. ”
-Lisa Keith, specialista dell’apprendimento misto, Distretto scolastico della contea di Guilford (NC)
” LETRS , Essentials di lingua per insegnanti di lettura e ortografia, da Voyager Sopris Learning, è davvero un cambiamento di vita per un educatore. Dà agli insegnanti il “perché”, ma anche il “come” – perché gli studenti stanno lottando, perché la lettura è complessa, ma anche questo è come pianifichi l’istruzione.
LETRS ti consente davvero di essere un educatore informato quando decidi cosa fare con gli studenti. È lo strumento per cambiare vite e cambiare comunità. ”
-Dr. Ebony Lee, direttore del curriculum, istruzione e valutazione, Clayton County (GA) Public Schools
“Il training di apprendimento basato sul progetto che ho ricevuto da PBLWorks mi ha potenziato in più modi di quanto avessi mai immaginato! PBLWorks mi ha aiutato a sviluppare alcuni progetti di grande impatto quest’anno per i miei studenti ELL.
Questi progetti li hanno tenuti impegnati ed entusiasti dei contenuti e li hanno collegati alla loro comunità. Insegno a una classe per studenti ELL, alcuni dei quali sono venuti a scuola conoscendo pochissimo inglese.
PBLWorks mi ha aiutato a fornire un apprendimento personalizzato e ora mi sento in grado di soddisfare le diverse esigenze di ogni studente, indipendentemente da dove stiano iniziando. PBLWorks ha anche fornito risorse per supportare anche le iniziative educative più creative nella mia classe.
Spesso ho avuto idee di progetto stravaganti e PBLWorks le ha incoraggiate e mi ha aiutato a trovare le risorse per farle accadere.
Ho contattato i miei istruttori PBL PD per avere indicazioni in molte occasioni. Hanno fornito risorse EL e conversazioni professionali e mi hanno aiutato a risolvere i problemi “.
-Elizabeth Leone, insegnante di EL, Webster Elementary School, Manchester, New Hampshire
“Oltre a insegnare agli studenti contenuti accademici, ci sono altre abilità e insegnanti di formazione necessari per supportare gli studenti. Ad esempio, se uno studente è alle prese con depressione e pensieri suicidi e un insegnante è in grado di riconoscere i segni, può ottenere allo studente l’aiuto professionale di cui ha bisogno prima che succeda qualcosa di tragico.
Utilizzando la suite EmployeeSafe di PublicSchoolWORKS , agli educatori vengono assegnati corsi online di prevenzione del suicidio che descrivono in dettaglio i sintomi ei segni della depressione, nonché il modo migliore per intervenire in modo che lo studente cerchi un aiuto professionale.
Le funzionalità di automazione del sistema facilitano l’accesso a tutti i dipendenti. Sappiamo quando un dipendente completa un corso perché il sistema aggiorna automaticamente la propria trascrizione di addestramento. ”
-Eric Haley, sovrintendente, scuole pubbliche di Waterville (ME)
Ti interessa creare consenso di gruppo? Visita subito Eurosirif Clicca QUI.