• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

Presentazione iPhone 6 Apple sceglie il Flint Center dove Steve Jobs presentò il primo Macintosh

  • Giuseppe Ferro
  • 29 Agosto 2014
prospettive di mercato lincertezza si costruisce con i volumi del thin trade e il lancio di futures su bitcoin bitcoin news
prospettive di mercato lincertezza si costruisce con i volumi del thin trade e il lancio di futures su bitcoin bitcoin news

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

È ufficiale. iPhone 6 verrà presentato il 9 settembre 2014. In queste ore sono arrivati i primi inviti per la stampa.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Un invito semplice e sobrio che riporta la frase “Wish we could say more“, ovvero “avremmo voluto dire di più”.

Si può ricollegare il gioco di ombre dell’invito ad una meridiana e questo fa pensare che l’iWatch potrebbe essere il famoso One More Thing che manca da troppo tempo nei keynote di Apple.

Verrà usata una nuova location diversa dallo Yerba Buena Center di San Francisco. Quest’anno Apple ha scelto il Flint Center for the Performing Arts di Cupertino, un luogo ricco di storia.

Si tratta di un teatro che può ospitare poco più di 2000 persone e si trova in prossimità del campus Apple.

È un luogo che ha segnato momenti significativi per la casa di Cupertino. Nel 1984 Steve Jobs presentò all’interno di quel teatro il primo Macintosh e, se avete del tempo, vi consiglio di vedere quella presentazione.

LEGGI ANCHE ▷  Tornano i Companies Talks da Cariplo Factory: storie di innovazione da Patagonia, Toyota e Microsoft

(dal minuto 36 c’è la parte interessante con Steve Jobs)

Nel 1998 Steve Jobs presentò sempre al Flint Center il primo iMac che segnò il suo ritorno in Apple.

Se anche Tim Cook ha scelto questo posto, ci saranno sicuramente delle valide ragioni. Sta per cominciare una nuova era?

Inoltre nel mese di agosto è stata costruita una misteriosa struttura accanto al teatro. Un enorme cubo ricoperto da un telo bianco e circondata da addetti alla sicurezza.

Dopo anni di staticità in cui si sono susseguiti iPhone che non hanno introdotto nessuna novità eclatante se non delle semplici revisioni hardware, sembra che Apple sia pronta a rivoluzionare nuovamente il mercato.

L’evento si terrà il 9 settembre alle 19.00 (ora italiana).


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Blockchain Africa Conference 2024: Un Decennio di Innovazione Blockchain in Africa

iPhone 6 ufficiale il 9 settembre al Flint Center 2

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Giuseppe Ferro

Vive a Milano ma è calabrese. Le sue passioni? Informatica, videogames, smartphone, modellismo dinamico. Per rilassarsi ama cucinare e guardare le serie tv.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.