Parlare in diretta con con l’hangout di Google+ a Stephan El Sharaawy del Milan ora è possibile
Questa volta il Milan cala l’asso.
Dopo avere permesso ai tifosi di tutto il mondo di potersi mettere in contatto con Massaro, il cugino di Messi Krkic ed il francese Niang tramite il Social Network Google+ adesso il Club più titolato al Mondo ha deciso di realizzare un Hangout con Stephan El Sharaawy.
Con tutto il rispetto per Massaro, grandissimo campione del passato ma che non “appartiene” alla generazione Y e Z, e per Niang e Krkic, Stephan El Sharaawy è il campione che sta trascinando il Milan verso la ricorsa al secondo posto in campionato e che è entrato ormai nel cuore dei tifosi rossoneri. Rappresenta il simbolo del cambiamento del Milan che ha deciso di puntare sui giovani.
Proprio nel corso dell’ultima gioranata di campionato è stato al centro di una mini polemica per l’esclusione dalla lista dei titolari nella partitissima contro il Napoli. Chissà se qualche tifoso glielo chiederà.
Vuoi essere tu a fare la domanda direttamente ad El Sharaawy? Niente di più semplice!
Per prendere parte all’hangout basta scrivere la domanda per El Shaarawy sulla pagina di Google plus. Le migliori domande saranno selezionate per partecipare alla diretta.
Stephan sarà a disposizione live in tutto il mondo nella pagina Google+ dell’AC Milan oggi, giovedì 18 Aprile alle 19.00.
l’evento sarà visibile contemporaneamente su Milan Channel, sull’account rossonero su Google plus e sulla pagina Youtube del Milan