Online la nuova versione di EasyCall il call center oggi si gestisce in cloud
EasyCallCloud, il gestionale completo per i call center outbound, offre semplicità di utilizzo, trasparenza nei costi e adattabilità alle esigenze di ogni business
WatsON, la Società di Information & Communication Technology di Ventuno Group che si occupa della progettazione e dello sviluppo di sistemi informativi online e offline per aziende pubbliche e private, presenta EasyCall Cloud, il gestionale per call center outbound, interamente VoIP, che necessita solo di un collegamento di rete e si utilizza facilmente da un semplice browser web.
Nato dalla lunga esperienza che WatsON ha maturato con i propri call center, EasyCall Cloud riesce a rispondere con semplicità e in modo completo a tutte le esigenze di un moderno call center. I costi sono sempre in chiaro e, grazie al credito ricaricabile, la spesa è sotto controllo. Il risparmio è garantito dalla tecnologia VoIP per le chiamate, dalla mancanza di un CED in sede, di un alto investimento iniziale e di una infrastruttura telefonica di proprietà.
La versione Cloud di EasyCall è studiata per adattarsi a diverse tipologie di call center, compreso il telelavoro e le strutture con più sedi e offre una soluzione subito operativa a tariffe convenienti per le chiamate nazionali e internazionali sui fissi e sui mobili.
EasyCall Cloud è una soluzione:
– scalabile, con un numero di postazioni illimitate e la possibilità di crescere sulle esigenze del singolo business;
– con i costi sotto controllo grazie ai vantaggi del VoIP e del credito ricaricabile;
– con un supporto costante garantito dall’assistenza tecnica per tutti i call center clienti;
– semplice, grazie all’intuitiva interfaccia, nata dall’esperienza dei nostri call center;
– completa di tutte le sue funzionalità, già in fase di prova.
L’applicativo permette la prova gratuita di una postazione per un mese con un bonus voce omaggio.
*****
WatsON, società di information technology che fa capo a Ventuno Group, punta sull’informatizzazione dei servizi di office automation creando piattaforme per la gestione dei processi aziendali e conseconsentendo un controllo di qualità da parte del cliente.
WatsON intende essere di supporto a tutte le realtà che intendono utilizzare in modo semplice ed efficace gli
strumenti che il mondo della tecnologia mette oggi a disposizione.