• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOBILE

Il nuovo iphone Low Cost si potrebbe chiamare iPhone Color secondo gli ultimi RUMORS in rete.

  • Redazione Assodigitale
  • 6 Maggio 2013
Come intelligenza artificiale sta trasformando i modelli di business radicalmente
Come intelligenza artificiale sta trasformando i modelli di business radicalmente

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

iPhone dovrebbe immettere sul mercato una versione low cost del suo famosissimo smartphone, molti i rumors che da tempo circolano in tutto il mondo e ovviamente l’attesa da parte degli appassionati è molta.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Passati ormai i tempi di Steve Jobs, il fondatore del marchio Apple, si guarda al futuro; sembrano lontani anni luce i giorni in cui lo stesso parlava di smartphone con dimensioni standard (in particolare con diagonale dello schermo da 3.5 pollici).

Il nuovo amministratore delegato Tim Cook ha sovvertito tali “dogmi” introducendo l’iPhone 5 (schermo da 4 pollici) e l’iPad mini (schermo da 7.9 pollici); le novità, però, non finiscono certo qui infatti dovrebbe arrivare nel 2014 la versione “economica” di uno dei dispositivi più amati del mondo.

L’obbiettivo della Apple, introducendo l’iPhone color, è quello di minare lo strapotere di Android, in particolare con Samsung; quest’ultima domina incontrastata nel settore “Entry-level”, ovvero quegli smartphone che hanno un prezzo intorno ai 300 euro, sicuramente più abbordabile per le tasche di molte persone rispetto ai 700 dell’ultimo modello di Apple.

LEGGI ANCHE ▷  Samsung pianifica acquisizione monstre da 10 miliardi di Nokia: la svolta?

Si vuole invadere soprattutto il mercato Indiano e Cinese, tali nazioni sono amanti della tecnologia ma non possono permettersi una spesa cosi esosa dunque acquistano cloni Apple oppure Samsung low cost.

Apple vuole contrastare questo trand proprio con la versione color il cui prezzo si aggirerebbe tra i 300 e i 350 euro. Il nome dell’ultimo (probabile) nato lo si deve alle molteplici varianti cromatiche della scocca posteriore, le foto su internet sono già molte ed è per questo che l’acquolina inizia a crescere; le prestazioni, sempre in base alle ultime indiscrezioni, dovrebbero esser sensibilmente inferiori cosi come la memoria a disposizione.

Tra le fonti più autorevoli c’è IBNlive.com il quale da molto tempo alimenta questi rumors.

Ciò che più di tutte spinge gli specialisti del settore a seguire tale sito riguarda la non smentita da parte di Apple.

Ovviamente, come d’obbligo in questi casi, non ci sono neanche conferme ufficiali ma tutti convengono sul fatto che un fondamento deve necessariamente esserci.

LEGGI ANCHE ▷  Arc Search arriva su Android dopo il successo su Apple: utenti soddisfatti?

Nei prossimi mesi si avranno certamente notizie più sicure ma la febbre da “piccolo iPhone” si sta diffondendo in modo incontrollato.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.