• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

La nuova grafica ed il restyling di Facebook, versioni simili per pc e mobile e nuovo News Feed

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 8 Marzo 2013
18 tendenze Blockchain di riferimento a livello mondiale
18 tendenze Blockchain di riferimento a livello mondiale

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Il News Feed è al centro del restyling di Facebook presentato ieri da Zuckerberg. Gli annunci pubblicitari e gli eventi sono stati ridimensionati per permettere a tutti gli utenti di riprendere confidenza con il social network, ultimamente protagonista di parecchi abbandoni in tutto il mondo. In più, tutti gli iscritti avranno la stessa user experience, sia che si colleghino dai migliori telefoni cellulari o tablet, sia che accedano dal pc.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Perché ci siamo iscritti su Facebook del resto? Per aggiornarci sulle novità su amici e conoscenti, non certo per trovare offerte commerciali o essere informati di appuntamenti che non ci interessano. La disaffezione degli utenti era cresciuta negli ultimi mesi per l’invadenza degli spot e per la diversa usabilità della versione mobile, che non aveva tutte le funzionalità di quella per computer. La musica è cambiata: tablet, smartphone o pc sono solo un mezzo per accedere, non un ostacolo ai contenuti visibili.

LEGGI ANCHE ▷  Mega multa per violazioni GDPR per Uber in Europa: oltre 290 milioni di euro

A proposito di musica, fra le informazioni che potremo vedere riguardo ai nostri amici ci sono anche i brani che stanno ascoltando, grazie a uno dei nuovi filtri aggiunti al News Feed. Possiamo selezionare gli aggiornamenti sui nostri contatti anche concentrandoci sulle foto, sulle pagine preferite, e sulle persone da loro seguite.

“Il nuovo design mette in preminenza l’esperienza personale di ognuno” – ha spiegato Julie Zhuo direttore del design di Facebook – “finora c’era il problema che un contenuto postato nel Facebook classico, in versione computer, poteva non essere visto da un amico che naviga il social network attraverso le app per smartphone”.

 

Sul sito facebook.com/newsfeed i tester e i giornalisti accreditati hanno già potuto fare qualche prova delle novità, e forniranno un feedback per gli ultimi ritocchi. Sembra che il restyling comunque stia funzionando, non tanto perché gli utenti lo apprezzano (non l’hanno ancora visto, ndr), quanto perché è apprezzato a Wall Street: le azioni, sempre giù dal momento della quotazione, sono già salite del 3,30% a quota 28,35 dollari.

LEGGI ANCHE ▷  Come proteggere dagli Hacker i nostri conti online ed evitare truffe, malware e phishing

L’importante è sempre capire i propri limiti di quando inseriamo le nostre informazioni sul social network più diffuso al mondo che tra l’altro, ha attuato un restyling che interessa più alla Borsa che alla nostra esperienza di fruitori giornalieri.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.