• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Quarta puntata Grande Fratello: su Facebook e Twitter 41.000 commenti e 150.000 like

  • Redazione Assodigitale
  • 25 Marzo 2014
cinque ingredienti critici per il successo della blockchain aziendale forbes
cinque ingredienti critici per il successo della blockchain aziendale forbes

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

La terza puntata del Grande Fratello ha ricevuto complessivamente 41.000 commenti su Facebook e Twitter inviati da 14.201 utenti unici, registrando un incremento dell’11% in termini di commenti e del 31% di utenti rispetto alla puntata precedente, soprattutto grazie alla maggiore interazione su Facebook.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Nel dettaglio su Twitter sono arrivati 28.496 tweet inviati da 5.793 utenti unici, mentre sulla Fan Page ufficiale di Facebook i fan hanno interagito con 12.572 post/commenti pubblicati da 8.408 utenti unici e 150.807 like.

Questo il dato diffuso da Audisocial Tv®, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web e che ha monitorato l’andamento degli hashtag su Twitter e dell’interazione sulla Fan Page ufficiale “Grande Fratello” su Facebbok.

“Nella quarta puntata del Grande Fratello- commenta Andrea Barchiesi CEO di Reputation Manager- si è registrata un’interazione più alta sulla Fan Page ufficiale di Facebook rispetto alla puntata precedente, i commenti sono infatti raddoppiati”.

LEGGI ANCHE ▷  Zuckerberg ammette di avere censurato su Facebook molti contenuti relativi al Covid-19

I 5 hashag più utilizzati sono stati #GF13 (92,5%), #grandefratello (5%), #VeronicaGF (1%), #ChiccaGF (0,7%), e #Veronica (0,7%).

I concorrenti, la classifica su Twitter. Veronica, eliminata proprio ieri sera, è stata la concorrente più twittata con il 16,4% dei tweet, seguita da Chicca (10,8%) e Angela (9,6%). A seguire: Giovanni (8,9%), Francesca (8,1%), Mia (7,5%), Samba (6,1%), Andrea (5,5%), Roberto (4,8%), Modestina (4,5%), Diletta (4,3%), Mirco (4%), Gisueppe e Armando (3,5%), Greta (3,5%), Fabio (1,6%) e Valentina (1%).

Picchi di interazione

Il picco di tweet è stato raggiunto alle 22.42 con 365 tweet su Veronica e il “principe” Mirco: “Dice che l’ha capito dai capelli. Perché i principi non si lavano i capelli? Walt Disney cos’è sta cosa? #GF13”, “MIRKO AHAHAHAHAHAH ‘SONO UN GRAN DUCA DEI.. PE.. GRAN DUCA.. UN NOBILE. SONO UN NOBILE.’ #GF13”, “Mi ha scoperchiato” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH #GF13”.

Il tweet più retwittato in assoluto della serata è di @Tremenoventi : “Solo io sto pensando a quanto sia difficile per una che si chiama MIA giocare a pallavolo? #GF13” (233 retweet).

LEGGI ANCHE ▷  Il fratello di Pavel Durov, CEO Telegram, ha ricevuto un mandato di arresto: l'indagine si allarga

Il picco su Facebook è stato registraro alle 23:06 con 322 post/commenti sull’eliminazione di Veronica. Mentre il post con più like, commenti e condivisioni è dedicato a Samba: “”Io nella mia vita ho già vinto tutto. Se chiudi con il razzismo ti si apre un mondo.” (22.389 like, 953 condivisioni e 562 commenti) condiviso sulla Fan Page ufficiale.

Alessia Marcuzzi. Per Alessia Marcuzzi sono arrivati 882 tweet, 135 post/commenti e 13.033 like su Facebook. Il pubblico di Twitter come sempre predilige il commento ironico: “Ogni volta che la Marcuzzi dice “Vi Voglio Bene”, nel mondo una coppia di fidanzati si giura reciproca guerra davanti ad un Giudice#GF13”, “Complimenti Alessia, che look azzardato e sbarazzino, sembri la suora di The Voice #GF13”.

Gli opinionisti. Manuela Arcuri ha ricevuto 708 tweet, 13 post/commenti e 78 like su Facebook. Il tweet più retwittato su di lei è di @FranAltomare: “Sono le 22:02 e Manuela Arcuri ha parlato, signori. Non è un cartonato: è viva e lotta insieme a noi. #GF13”. Cesare Cunaccia ha ricevuto solo 73 tweet, 14 post/commenti e 2 like su Facebook.


LEGGI ANCHE ▷  Controversia nel governo italiano per l'errore nel comunicato riguardo Kiev, abbiamo un problema?

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.