Rocco Siffredi, il noto attore hard italiano, è il nuovo effervescente protagonista del nuovo Format Tv “ci pensa Rocco” in onda su Sky Cielo nei prossimi giorni.
▷ Tokenizza Subito la tua azienda in Svizzera con un Partner Affidabile ed a costi molto competitivi: CLICCA QUI ORA!
Nel nuovo format televisivo Rocco Siffredi aiuterà delle coppie reali, selezionate dopo numerosi casting, a risolvere i propri problemi di coppia.
Durante la conferenza stampa, e nella intervista che mi ha rilasciato e che segue dopo l’articolo, Rocco Siffredi accusa Facebook come prima causa di sfascio delle numerose coppie da lui “assistite”
▷ PARTECIPA ALLA CLASS ACTION CONTRO BINANCE: ISCRIVITI SUBITO E GRATUITAMENTE QUI: TOKENCLASSACTION BY LEXIA AVVOCATI.
Secondo Rocco Siffredi l’eccesso di utilizzo di Facebook crea una grave distorsione dei rapporti di coppia che portano a spegnere il fuoco del desiderio e quindi porta alla rottura del legame d’amore.
Un tema molto forte che non mancherà di creare una accesa discussione tra sostenitori e detrattori dei Social Ntework.
Di certo da tempo si è accesa da più parti l’attenzione sul tecnostress generato da un uso esagerato e poco consapevole di social media e devices elettronici a scapito della vita analogica.
Rocco Siffredi ha detto la sua, ora tocca a voi, il pubblico, dire la vostra.
GUARDA LA VIDEO INTERVISTA DI ROCCO SIFFREDI CHE ACCUSA FACEBOOK ED I SOCIAL MEDIA DI SOVINARE LA COPPIA:
GUARDA IL TRAILER DI CI PENSA ROCCO IN ONDA SU SKY CIELO:
GUARDA L’INTERVENTO DI ROCCO SIFFREDI DURANTE LA CONFERENZA STAMPA DI “CI PENSA ROCCO”:
GUARDA LA FOTOGALLERY DELL’EVENTO CI PENSA ROCCO: