A Milano il #CrowdmSocialBrunch “Taste the Gurus”
CrowdM ha organizzato a Milano il #CrowdmSocialBrunch “Taste the Gurus”, un’importante occasione di formazione e informazione sullo sviluppo della scena digital e social.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! CLICCA QUI!
A moderare l’evento Silvia Vianello, Consulente di Marketing Strategico, Docente presso SDA Bocconi e presentatrice TV. L’incontro si è articolato in tre interventi, che esprimono tre diversi punti di vista – quello scientifico, quello sociologico e quello di marketing – di tre esperti a livello globale:
Derrick de Kerckhove, allievo di Marshall McLuhan, uno dei più celebri studiosi della Rete e dei suoi sviluppi futuri
Paul Greenberg, considerato il padre del Social CRM e autore di “CRM at the Speed of Light”, per la prima volta in Italia come speaker di “Taste the Gurus”
José Luiz Moutinho, esperto di Smart Cities e consulente digital di società multinazionali
Si tratta di tre interventi mirati e complementari, volti a restituire una visione d’insieme sullo sviluppo dello scenario social: De Kerckhove aprirà il workshop con “La condizione digitale e il suo impatto sul mercato” in cui ha approfondito il quadro dal punto di vista sociologico.
L’intervento di Greenberg “Customer engagement, Digital Transformation and the Contemporary Buyer: 2014” offre una serie di consigli alle aziende nell’era del customer engagement, su come interpretare e trarre vantaggio dalle informazioni provenienti dai canali sociali. Infine l’intervento di Moutinho “The Social Life of Virtual Networks: what happens if…” si concentra sulla connessione tra reale e virtuale e analizza dei casi concreti.
“Taste the gurus” è un gustoso modo per rimanere connessi e condividere le trasformazioni dell’ambiente social, in cui la comunicazione lascia il posto alla conversazione.
Silvio Stafuzza, fondatore e CEO di CrowdM, commenta l’iniziativa: “Si tratta di un’importante occasione di formazione e informazione sui pilastri su cui si basa l’attività di CrowdM. Essere ‘nativi social’ è il nostro principale punto di forza, siamo noi stessi una community e, di conseguenza, testiamo su di noi e conosciamo le logiche che stanno alla base di questo mondo. Abbiamo deciso di organizzare e proporre al pubblico un workshop unico nel suo genere, che possa diffondere la cultura digitale e innalzare il livello di competenza anche nel nostro paese, che ha ancora molta strada da percorrere se paragonato ai paesi digitalmente più evoluti.”
- Home
- >
- NEWS
- >
- Social Media
- >
- A Milano il #CrowdmSocialBrunch “Taste...