• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Facebook lancia Slideshow per gli inserzionisti

  • Redazione Assodigitale
  • 30 Ottobre 2015
4700143493 e6f4eb41c0
4700143493 e6f4eb41c0

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Facebook ha annunciato l’arrivo di Slideshow, una nuova funzione per inserzionisti tramite la quale possono mettere in evidenza più immagini in un unico annuncio, quasi come fosse un video.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

In pratica, un’azienda – o chiunque volesse aprire una campagna per promuovere un contenuto su Facebook – potrà utilizzare una serie di immagini fisse che scorrono una dietro l’altra, esattamente come in una classica presentazion con slideshow.

Facebook ha pensato a Slideshow per permettere la promozione di prodotti o altro tramite più immagini fisse al posto di un video, così da rendere gli annunci più facilmente accessibili a chi ha connessioni Internet lente o dispositivi mobili più economici nei mercati emergenti.

Non a caso Facebook ha deciso di rallentare Internet ai suoi dipendenti come nei Paesi emergenti per far provare loro la stessa esperienza di navigazione come su reti 2G.

LEGGI ANCHE ▷  Tumblr sposta oltre 500 milioni di blog su WordPress: cosa succede?

Facebook conta ad oggi quasi un miliardo e mezzo di utenti connessi da tutto il mondo, ma sta cercando di catturare l’attenzione di un buon altro miliardo di persone che vivono ancora dove non c’è internet o nei paesi in via di sviluppo dove gli smartphone stanno solo ora iniziando a diventare popolari.

“Siamo abbastanza vicini ad un mondo in cui la maggior parte delle persone hanno accesso a Internet”, ha affermaro il Chief Product Officer di Facebook Chris Cox in una conferenza stampa della società a Menlo Park, in California, per la presentazione di Slideshow, e come riportato dal giornale online USA Today.

Per quanto riguarda le possibilità messe a disposizione agli inserzionisti da Slideshow, Facebook permette loro di caricare da tre a sette foto quando creano un nuovo annuncio e in automatico viene a crearsi presentazione animata di questa immagini che può durare fino a 15 secondi.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Fabio Maria Damato indagato per il PandoroGate insieme a Chiara Ferragni lascia il ruolo di Direttore Generale
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.