Ginna Raahauge è il nuovo CIO e Senior Vice President di Riverbed Technology,

Con oltre vent’anni di esperienza, l’ex manager di Cisco guiderà le strategie IT dell’azienda
Riverbed Technology, l’application performance company, ha nominato Ginna Raahauge nuovo Senior Vice President e CIO. Raahauge avrà la responsabilità di gestire e sviluppare le strategie, le applicazioni, le infrastrutture, la sicurezza e il supporto IT dell’azienda e riporterà a Ernie Maddock, chief financial officer di Riverbed.
Prima del suo ingresso in Riverbed, Ginna Raahauge è stata Vice President IT di Cisco, con il compito di dirigere l’organizzazione di Customer Value Chain Management Information Technology, che includeva gli ordini/booking, la pianificazione delle richieste, la supply chain globale, la qualità e il riconoscimento dei ritorni.
“Ginna Raahauge entra in Riverbed con oltre vent’anni di esperienza, in cui si è occupata di migliorare e trasformare l’IT di un colosso del settore e di avviare nuove realtà tecnologiche,” spiega Jerry M. Kennelly, chairman e chief executive officer di Riverbed. “Sarà una persona chiave per sviluppare le nuove tecnologie e processi in Riverbed, e siamo certi degli ottimi contributi che sarà in grado di apportare al nostro team”.