Come spiare con le webcam: gli 007 del Datagate violavano la privacy degli utenti Yahoo

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
Sul fronte Datagate arriva un’altra sconcertante notizia. Per due anni, dal 2008 al 2010, gli 007 di Sua Maestà, assieme a quelli della Nsa ameriucana, avrebbero intercettato le immagini delle webcam durante le conversazioni via chat di milioni di utenti di Yahoo in tutto il mondo.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
L’operazione di spionaggio aveva il nome in codice ‘Optic Nerve’ e ha raccolto enormi quantità di immagini webcam senza tenere conto se le persone spiate erano oggetto di indagini di intelligence o meno.
Yahoo si è detta sconcertata da questa rivelazione e ha accusato le due agenzie di intelligence nel nome della privacy di milioni di utenti violata senza alcuna ragione.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.