E la velocitá si colora di Rosa: pronti, partenza… VIA!!!

Buongiorno (e se leggete la sera adattatevi), visto che sarò prossima a scrivervi spesso ora mi presento: mi chiamo Alessia D’Abramo, e non Alessandra D’ambrosio come molte volte vengo chiamata, ho 22 anni, studio economia e vivo a Milano.
Perché una bionda tutti boccoli e fiocchettini scriverà di motori?
Bene il mio cervellino ha avuto la brillante idea di aprire un blog di motori circa 2 anni fa (non sono abbastanza magra per fare la fashion blogger): PinkSpeedBlog, prodotto dalla mia sconfinata passione per i motori e il motorsport.
E da dove nasce questa passione? Il mio caro fratellino corre con i kart avvicinando tutta la famiglia a questo sconosciuto mondo, altra forte influenza è stato il programma Top Gear (la serie UK ovviamente).
Ma gli aneddoti sulla mia passione non sono finiti: si narra che durante la stagione Formula 1 del 2008, durante una fantastica intervista di Stella Bruno (alla quale spero di rubare presto il lavoro) a Nico Rosberg, la sottoscritta fu folgorata dalla bellezza del Leonardo Di Caprio della Formula 1 e non si perse nemmeno un Gran Premio (questo aneddoto ho avuto il coraggio di raccontarlo a Nico Rosberg in persona quando l’ho conosciuto, EPIC WIN).
Intorno a settembre 2012, un anno dopo la messa online, il mio blog viene notato da varie case automobilistiche e testate giornalistiche le quali hanno voluto collaborare con me (chiamali se vuoi masochisti!).
Il blog mi ha portato a fare cose grandiose: vedere in prima fila gli eventi più importanti nel mondo dei motori come il Gran Premio di Monza e la 24 ore di Le Mans, ho avuto la possibilità di andare in radio e in tv, e accorgermi che la mia voce è alquanto discutibile, ma soprattutto ho avuto l’onore di conoscere persone e vivere esperienze spettacolari, come il brivido di guidare una Porsche sulla neve.
Sogno nel cassetto: mah principalmente quello di bermi un drink con Kimi Raikkonen, ma anche il secondo lo reggo, non c’è due senza tre e via così.
Dopo questa presentazione spero che il avrete piacere di leggere qualche mia riflessione sul mondo dein motori… IN ROSA, MA NON TROPPO.