Samsung Galaxy A5 con Infinity Display ma niente Android Oreo

Sei vuoi guadagnare subito denaro inizia a Tradare con il BONUS FISSO del 5%: CLICCA E REGISTRATI QUI ORA!

Un nuovo dispositivo sta per debuttare. E’ il Samsung Galaxy A5, un buon cellulare senza grandi pretese ma con ottime prestazioni. Partiamo dalla conferme. Avrà un Infinity Display e cornici ridotte al minimo. Il sensore per le impronte digitali sarà quindi spostato sul retro.

Debutta anche in questo dispositivo che si colloca nella fascia media l’assistente vocale Bixby che supporterà per la prima volta l’italiano. Il nome non è però confermato, potrebbe arrivare nel mercato come Samsung Galaxy A8 e A8 Plus. Il debutto dovrebbe avvenire molto probabilmente a gennaio 2018.

Samsung Galaxy A5, scheda tecnica

Processore Exynos 7885, 4 GB di memoria RAM. Ha la certificazione IP68 ovvero resistente a polvere ed acqua. Per quanto riguarda il sistema operativo sarà Android Nougat 7.1.1 di serie niente Android 8 Oreo.

A febbraio invece dovrebbero arrivare ben 3 nuovi modelli del colosso coreano che saranno presentati molto probabilmente al World Congress Mobile di Barcellona che si terrà dal 26 febbraio al 1° marzo.

A febbraio tre nuovi modelli Samsung Galaxy S9

I tre nuovi modelli sono l’S9, S9 Plus e la versione mini. Non è la prima volta che esce nel mercato un modello più piccolo del top di gamma con le stesse prestazioni.

Samsung Galaxy mini

La versione mini dovrebbe avere un display da 5 pollici senza cornici, come S9 e S9 Plus, che dovrebbero avere anche il riconoscimento facciale come il rivoluzionario Face ID dell’iPhone X e lettore di impronte digitali inserito sotto lo schermo.

Doppia fotocamera da 12 e 16 megapixel. Il processore dell’S9 dovrebbe essere l’Exynos 9810 SnapDragon, mentre la Ram dovrebbe rimanere da 4 Gb. Sarà impermeabile all’acqua e avrà il rivoluzionario assistente vocale Bixby che finalmente supporta l’italiano. Insomma le premesse per sfidare l’iPhone X già in commercio ci sono tutte. Ma il melafonino ha un vantaggio, è già uscito e le vendite stanno andando a gonfie vele. Ha superato in meno di un mese le vendite dell’iPhone 8.