Un nuovo dispositivo sta per debuttare. E’ il Samsung Galaxy A5, un buon cellulare senza grandi pretese ma con ottime prestazioni. Partiamo dalla conferme. Avrà un Infinity Display e cornici ridotte al minimo. Il sensore per le impronte digitali sarà quindi spostato sul retro.
▷ Tokenizza Subito la tua azienda in Svizzera con un Partner Affidabile ed a costi molto competitivi: CLICCA QUI ORA!
Debutta anche in questo dispositivo che si colloca nella fascia media l’assistente vocale Bixby che supporterà per la prima volta l’italiano. Il nome non è però confermato, potrebbe arrivare nel mercato come Samsung Galaxy A8 e A8 Plus. Il debutto dovrebbe avvenire molto probabilmente a gennaio 2018.
Samsung Galaxy A5, scheda tecnica
Processore Exynos 7885, 4 GB di memoria RAM. Ha la certificazione IP68 ovvero resistente a polvere ed acqua. Per quanto riguarda il sistema operativo sarà Android Nougat 7.1.1 di serie niente Android 8 Oreo.
▷ PARTECIPA ALLA CLASS ACTION CONTRO BINANCE: ISCRIVITI SUBITO E GRATUITAMENTE QUI: TOKENCLASSACTION BY LEXIA AVVOCATI.
A febbraio invece dovrebbero arrivare ben 3 nuovi modelli del colosso coreano che saranno presentati molto probabilmente al World Congress Mobile di Barcellona che si terrà dal 26 febbraio al 1° marzo.
A febbraio tre nuovi modelli Samsung Galaxy S9
I tre nuovi modelli sono l’S9, S9 Plus e la versione mini. Non è la prima volta che esce nel mercato un modello più piccolo del top di gamma con le stesse prestazioni.
Samsung Galaxy mini
La versione mini dovrebbe avere un display da 5 pollici senza cornici, come S9 e S9 Plus, che dovrebbero avere anche il riconoscimento facciale come il rivoluzionario Face ID dell’iPhone X e lettore di impronte digitali inserito sotto lo schermo.
Doppia fotocamera da 12 e 16 megapixel. Il processore dell’S9 dovrebbe essere l’Exynos 9810 SnapDragon, mentre la Ram dovrebbe rimanere da 4 Gb. Sarà impermeabile all’acqua e avrà il rivoluzionario assistente vocale Bixby che finalmente supporta l’italiano. Insomma le premesse per sfidare l’iPhone X già in commercio ci sono tutte. Ma il melafonino ha un vantaggio, è già uscito e le vendite stanno andando a gonfie vele. Ha superato in meno di un mese le vendite dell’iPhone 8.