Per chiamare gratis arriva la versione 1.2 di Watsy sviluppata da WatsON
WatsON, la Società di Information & Communication Technology che fa capo a Ventuno Group e che opera nella progettazione e nello sviluppo di sistemi informativi online e offline per aziende pubbliche e private, ha sviluppato la versione 1.2 di Watsy, lo strumento creato per coniugare la convenienza del VoIP con il vantaggio dell’autoricarica.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! CLICCA QUI!
Watsy è, infatti, la App VoIP che consente di chiamare e di video chiamare tutti gli utenti Watsy gratuitamente e di mostrare, in una rubrica dedicata, lo stato online o offline dei propri contatti.
Watsy e’ disponibile su Google Play e su App Store al costo di €0,89 con un bonus voce di €1,00. Autoricarica ON premia, inoltre, tutti gli utenti di Watsy con un bonus di €0,10 per ogni e-mail e sms promozionale ricevuto. All’App è possibile, infine, associare un Numero Geografico VoIP per ricevere le proprie chiamate anche all’estero su un numero di rete fissa nazionale con il prefisso della propria zona di residenza.
L’aggiornamento di Watsy e il passaggio alla versione 1.2 consente la possibilità di effettuare aggiornamenti, ricevere le chiamate anche quando non si è connessi alla App, potendo così sfruttare il VoIP in qualsiasi momento riducendo al contempo il consumo di energia e ottimizzando i tempi di durata della batteria.
Questa nuova versione contiene, inoltre, ulteriori miglioramenti alle impostazioni dell’app: la Rubrica e la sezione “Watsy”, infatti, sono state riviste e potenziate attraverso l’introduzione di una nuova funzionalità che permette di eseguire la ricerca istantanea.
Il changelog apportato con la versione 1.2 prevede, infine, un perfezionamento alla visual grafica con un restyling dell’interfaccia.
La App Watsy arricchita nella versione 1.2 garantisce, grazie a tutte le novità apportate, una maggiore stabilità generale del sistema, adattandosi sempre di più alle esigenze del singolo e ai bisogni delle realtà aziendali.