Si rincorrono le voci sul debutto nel mercato di un nuovo smartphone del colosso cinese. OnePlus 5T potrebbe arrivare a breve anche se al momento non c’è nulla di ufficiale. L’unico indizio potrebbe essere l’uscita dal mercato del OnePlus 5, che è uscito a giugno e vanta un grande successo.
▷ Tokenizza Subito la tua azienda in Svizzera con un Partner Affidabile ed a costi molto competitivi: CLICCA QUI ORA!
Non è la prima volta che la società cinese fa un’operazione di questo tipo, OnePlus 3T era stato annunciato solo cinque mesi dopo il OnePlus 3.
OnePlus 5 esaurito
Dall’inizio del mese non è più possibile acquistare nessuna versione del OnePlus 5 negli Stati Uniti e neanche in Italia. La società per ora non si pronuncia, solo una scritta sul sito “temporaneamente non disponibile”.
▷ PARTECIPA ALLA CLASS ACTION CONTRO BINANCE: ISCRIVITI SUBITO E GRATUITAMENTE QUI: TOKENCLASSACTION BY LEXIA AVVOCATI.
Carl Pei, CEO dell’azienda cinese, ha sottolineato su Twitter che lo smartphone ha ricevuto un’accoglienza maggiore del previsto e questo ha portato all’esaurimento delle scorte di magazzino. OnePlus 5 tornerà? Tutto fa pensare che non lo rivedremo mai più. Al suo posto il nuovo top di gamma che sicuramente non farà rimpiangere il fratello. Stando almeno alle indiscrezioni.
OnePlus 5T, scheda tecnica
Display da 6 pollici con risoluzione full HD+ (2160×1080 pixel) e rapporto di aspetto 18:9, cornici ridotte al minimo. Il lettore di impronte digitali è stato spostato sul retro.
La dotazione hardware dovrebbe essere la stessa del OnePlus 5: processore Snapdragon 835, 6/8 GB di RAM, doppia fotocamera posteriore da 16 e 20 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel e porta USB Type-C. Il jack audio da 3,5 millimetri potrebbe essere eliminato.
L’annuncio è previsto per il mese di novembre.
OnePlus 5T e OnePlus 6
Nel frattempo sono uscite alcune indiscrezioni su un alto top di gamma che potrebbe essere lanciato a breve OnePlus 6. Dovrebbe avere un display da 6 pollici con risoluzione Quad HD e rapporto 18:9. Processore 845, 8 GB di Ram e 128 GB di memoria interna. Jack da 3.5 mm e dovrebbe essere resistente all’acqua e alla polvere.
L’ultimo smartphone del colosso cinese vanta anche ottime prestazioni per quanto riguarda il gaming. Batteria da 3.300 mAh, la Dash Charge offre una ricarica rapida in grado di fornire un’autonomia per tutto il giorno in appena 30 minuti.
Ottimo anche il comparto fotografico grazie ai sensori Sony. Sul retro ci sono due sensori, l’IMX 398 da 16 MP e il secondo è da 20. Per quanto riguarda gli obiettivi invece il primo ha un’apertura focale f/1.7, mentre l’altro è un teleobiettivo con apertura focale f/2.6. E ancora Flash LED, oltre a una fotocamera anteriore da 16 MP f/2.0.