BlackBerry low cost al di sotto dei 200 euro: potrebbe essere questa la strada per rilanciare l’azienda canadese, da tempo in crisi per il calo pauroso delle vendite dei propri smartphone.
▷ Tokenizza Subito la tua azienda in Svizzera con un Partner Affidabile ed a costi molto competitivi: CLICCA QUI ORA!
La nuova strategia, annunciata dal nuovo CEO John Chen, in occasione della partecipazione al Ces 2014, dovrebbe portate a risultati concreti in termini di fatturato entro un anno e mezzo, pena la chiusura defintiva dei battenti.
I nuovi BlackBerry economici punteranno ad una clientela medio-bassa e cercheranno di vincere la concorrenza di colossi come Samsung e Apple, con prezzi molto vantaggiosi al di sotto dei 200 euro.
Obiettivo: salvare l’azienda, utilizzando il fattore prezzo ma anche puntando su alcuni storici punti di forza del brand dalla tastiera QWERTY al servizio di messaggistica BlackBerry Messenger, che ha riscosso da parte degli utenti un notevole apprezzamento.