La capitalizzazione di mercato totale di Cryptocurrency è salita a $ 185,89 miliardi in precedenza lunedì alle 02:00 UTC, raggiungendo il punto più alto dal 18 novembre.
▷ Tokenizza Subito la tua azienda in Svizzera con un Partner Affidabile ed a costi molto competitivi: CLICCA QUI ORA!
Mentre il numero è sceso leggermente a $ 184 miliardi a partire dal momento della stampa, il massimo di cinque mesi segna la decima settimana consecutiva con un rialzo rialzista sopra la chiusura precedente della candela, il che significa che c'è stato un costante aumento di valore per la crittografia dall'inizio del nuovo anno .
La maggior parte dei mercati criptografici ha registrato una crescita positiva verso la fine della precedente chiusura settimanale dal 1 aprile al 7 aprile, anche grazie al breakout di Bitcoin la scorsa settimana.
▷ PARTECIPA ALLA CLASS ACTION CONTRO BINANCE: ISCRIVITI SUBITO E GRATUITAMENTE QUI: TOKENCLASSACTION BY LEXIA AVVOCATI.
Nelle ultime 24 ore, due principali criptovalute, bitcoin (BTC) ed etere (ETH), hanno entrambe registrato forti aumenti, con conseguente aumento delle loro capitalizzazioni di mercato rispettivamente di $ 3 miliardi e $ 1,7 miliardi.
In un aumento generalizzato del mercato criptografico, anche il tasso di dominanza di bitcoin è sceso leggermente al 50,6 percento al momento dal 52 percento, che è stato osservato all'inizio della scorsa settimana dopo il balzo dei prezzi del bitcoin.
L'XRP, tuttavia, ha avuto solo una minima parte della torta tra i primi tre criptidi con un aumento di $ 200 milioni aggiunti al suo valore totale nelle ultime 24 ore.
Forse ancora più importante, c'è stata una maggiore affluenza verso i mercati altcoin nell'ultima settimana a partire dal 1 aprile con il valore totale di Tron (TRX) in aumento di oltre $ 350 milioni mentre Stellar (XLM) e Verge (XVG) sono aumentati di $ 400 milioni e $ 50 milioni, rispettivamente.
Divulgazione: l'autore non ha criptovaluta al momento della scrittura.
Skyrise l'immagine tramite i grafici di Shutterstock tramite Tradingview