• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Wiko Ufeel lancia la webseries con i PanPers

  • Redazione Assodigitale
  • 13 Giugno 2016
using ai to improve communication between the doctor and patient docwire news
using ai to improve communication between the doctor and patient docwire news

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

“E ANCHE OGGI SI SKIPPA DOMANI”, ARRIVA LA WEBSERIE DI WIKO: Online dal 13 giugno, la nuova campagna di lancio del brand francese ideata e prodotta da FremantleMedia


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Andrea, Luca e Claudia sono amici per la pelle e stanno per vivere una notte indimenticabile: è la vigilia della cerimonia di laurea di Andrea e i tre hanno in programma solo di divertirsi.

Qualcosa però non va secondo i loro piani e il giorno dopo si svegliano confusi, in un luogo sconosciuto e in mezzo al nulla. Tutti i cellulari sono scarichi, ma per fortuna il nuovo Wiko Ufeel di Andrea, regalo dei suoi amici, ha ancora piena autonomia anche se ovviamente nessun numero in rubrica; chi si ricorda più ormai i numeri a memoria, se non forse quello che tante volte si è composto da piccolo.

LEGGI ANCHE ▷  X ancora visibile in Brasile: Starlink non interrompe il servizio contro il volere della giustizia

E anche oggi si skippa domani è una webserie prodotta per Wiko da FremantleMedia, leader mondiale nell’ideazione, produzione e distribuzione di programmi d’intrattenimento e serie televisive, online dal 13 giugno. Surreale e divertente: 4 puntate – da tre minuti ciascuna – che accompagnano il lancio di Ufeel, il primo smartphone di casa Wiko a vantare la tecnologia del riconoscimento d’impronte digitali selettivo, grazie al quale è possibile associare a 5 impronte digitali una determinata azione o applicazione.

Con un semplice tocco si possono eseguire operazioni che normalmente richiedono una serie di passaggi, come aprire la fotocamera per uno scatto al volo o chiamare i propri contatti preferiti: caratteristica che si rivelerà fondamentale per i tre ragazzi della webserie.

Protagonisti di E anche oggi si skippa domani sono i PanPers, il duo comico formato da Andrea Pisani e Luca Peracino, noti al grande pubblico grazie alla partecipazione a numerosi programmi televisivi, molto amati dal popolo web che li segue sul loro canale YouTube che conta oltre 59 milioni di visualizzazioni e sulla pagina Facebook da ben 1,7 milioni di fans.

LEGGI ANCHE ▷  Truffe online: scopri come non farti ingannare da messaggi online dei truffatori

La webserie si fonda su una formula di engagement dell’utente: per sbloccare l’ultimo episodio sarà necessario condividere la terza puntata con i propri amici sui social network.

Stessa logica per i contenuti extra. I video saranno pubblicati sul sito ufficiale www.wikomobile.it, sulle pagine YouTube e su quelle Facebook di Wiko Italia e dei PanPers.

“Wiko si contraddistingue per uno stile di comunicazione Game Changer, ovvero molto diretto e spesso irriverente; per lanciare Ufeel abbiamo voluto sviluppare un piano che partisse dai canali social e digital, con la collaborazione di un partner importante come FremantleMedia.

La nostra prima webserie è un progetto innovativo che parla il linguaggio dei nostri utenti per raccontare uno smartphone concepito su di loro” ha commentato Petra Ventura, Marketing e Communication Director di Wiko Italia.

Autori e registi della webserie sono Niccolò Falsetti, Alessandro Grespan e Stefano De Marco.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Incredibile: Lidl sfida Amazon con servizi cloud e nuove offerte.
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.