Avere un approccio positivo al digitale deve essere prerogativa di ogni azienda, sia commerciale che artigiana. Tra le imprese ce n’è una che, si occupa di pulizie in Monza e Brianza, che utilizza il digitale come valore aggiunto e come turbo per al raccolta di preventivi. Vediamo la storia di Tutto Brilla di Michela Meta.
▷ Tokenizza Subito la tua azienda in Svizzera con un Partner Affidabile ed a costi molto competitivi: CLICCA QUI ORA!
L’aziende inizia la sua vita 3 anni e mezzo fa, dopo pluriennali nel settore, e si candida come impresa di pulizie per Monza e Brianza, Milano e limitrofi. Da subito l’attenzione ad internet è forte: sito internet mobile ready, altissima attenzione alla parte SEO – indicizzazione sui motori di ricerca, che la colloca Tutto Brilla in prima pagina per ricerche come “Pulizie Monza” ed “Impresa Pulizie Monza“, keyword tra l’altro con alta concorrenza.
Oltre a questo produzione di contenuti, attività sui social media (con profili attivi e seguiti), Adwords e Facebook ADS, oltre che profili in alcuni siti di preventivi come Habitissimo, Guidapulizie e altri.
“Utilizziamo internet per farci conoscere e mostrare la nostra bravura in questo lavoro – racconta Michela Meta, titolare di Tutto Brilla – ottenendo risultati che ci permettono di crescere in maniera significativa anno su anno, in un contesto difficile qual è quello delle PMI italiane”.
Attività puntuale di content marketing quindi, per mostrare i valori dell’azienda in maniera chiara, reale e concreta, andando a mostrare tutti i servizi: pulizie condominiali, pulizie in uffici, showroom, pulizie case ed industriali.
A supportare l’azienda Sonic Media di Aspesi Marco, realtà che opera nel campo della comunicazione e del marketing digitale da vari anni, collaborando anche con aziende di carattere nazionale e multinazionale.