• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Social TV: Braccialetti Rossi al primo posto seguito da Le Iene

  • Redazione Assodigitale
  • 3 Marzo 2014
n26 announces n26 you a revamped premium account
n26 announces n26 you a revamped premium account

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

La Top Social TV Programs di Blogmeter dominata dalla minifiction di RaiUno vede Masterchef al terzo posto. Conquistano posizioni Amici e La Gabbia, la new entry è lo speciale Bersaglio Mobile di Mentana.

PARTECIPA ALLA BWR 2025 CON IL CODICE SCONTO DEL 10%
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==>
CLICCA QUI!

Archiviata la settimana della 64esima edizione del Festival di Sanremo, protagonista assoluto della social tv con numeri da record, la programmazione televisiva torna al suo consueto binario, ma la classifica della Top Social TV Programs stilata da Blogmeter (24 febbraio/2 marzo), attraverso la piattaforma SocialTVmeter, ne esce ancora rivoluzionata.

Il programma top rating di questa tornata è la minifiction di RaiUno Braccialetti Rossi, la cui ultima puntata sigilla un successo sui social network – peraltro già costruito nelle settimane precedenti – conquistando il primo posto della classifica con 37.600 messaggi (tweet + post), realizzati da 10.100 autori unici (sia di Facebook che di Twitter) pari a 10,5 milioni di unique impressions (solo di Twitter).

LEGGI ANCHE ▷  Dublino contro Google: rifiutato il terzo data center in Irlanda


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Al secondo posto balzano Le Iene di Italia1 (21.900 messaggi, 12.500 autori unici e 4,5 mln di u.i.), che tornando in onda dopo la pausa per Sanremo ottengono il loro miglior piazzamento in assoluto dopo una terza posizione di qualche settimana fa. Terza posizione che questa volta ospita un altro programma sempre ai vertici della social tv italiana, Masterchef (20.800 messaggi, 6.500 autori unici, 4,7 mln di u.i.), il talent culinario di Sky che si sta avvicinando alla finalissima.

Da non sottovalutare la performance di Maria de Filippi che troviamo in classifica (e non è la prima volta) con due programmi del sabato di Canale 5: Amici, in onda al pomeriggio (16.200, 4.700, 3,1 mln), si accomoda al quarto posto del rating, C’è Posta per te trasmesso in serata, è sesto (13.700, 3.700, 3,8 mln).

Se Amici si rende protagonista di un ottimo balzo in avanti rispetto alla scorsa settimana passando dal nono al quarto posto, lo stesso si può dire de La Gabbia (14.300, 4.300, 2,5 mln), la cui ultima puntata in onda su La7 al mercoledì (d’ora in poi sarà in onda la domenica sera, a partire da ieri) gli consente di transitare dal decimo al quinto posto.

LEGGI ANCHE ▷  Truffe online: scopri come non farti ingannare da messaggi online dei truffatori

La settima posizione è occupata da un altro talk politico di La7, Piazza Pulita (12.900, 4.300, 3 mln), che si conferma una presenza stabile del rating di Blogmeter, seguito da due programmi come Mistero di Italia1 (12.900, 3.500, 2,8 mln) e Ballarò di RaiTre (10.800, 4.700, 4,4 mln), che rientrano questa settimana in classifica.

Infine lo speciale Bersaglio Mobile di Enrico Mentana (10.100, 2.500, 1,6 mln), che ha sostituito al giovedì sera Servizio Pubblico su La7, è la new entry di questa tornata. Per quanto riguarda le singole reti televisive, la più performante della settimana è sempre La7 che piazza tre programmi in classifica, seguita da Canale5 e Italia1 con due e da SkyUno, RaiTre e RaiUno con un programma a testa.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Come proteggere dagli Hacker i nostri conti online ed evitare truffe, malware e phishing
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.