Sony stupisce ancora una volta, nel campo del Tv è sempre stato uno dei brand con maggiore rilevanza grazie a modelli che costantemente raggiungono i livelli maggiori in fatto di risoluzione e qualità dell’immagine, abituati quindi a standard elevatissimi e sempre in crescita, ma questa volta Sony supera i propri limiti con la presentazione di Triluminos Display e X-Reality Pro.
▷ Tokenizza Subito la tua azienda in Svizzera con un Partner Affidabile ed a costi molto competitivi: CLICCA QUI ORA!
Nulla può superare la perfezione e la bellezza della realtà, quindi come ottenere un risultato uguale se non mantenere la realtà stessa? i nuovi Tv Sony, con le loro infinite sfumature di colore, la precisione del dettaglio, la profondità di campo di cui son dotati arrivano a riprodurre la realtà così come è.
Di solito, la gamma cromatica del TV non arriva alle infinite nuancedel reale, Triluminos Display, invece, è, per le immagini dei TV, come una scatola di matite dalle mille sfumature per un disegno: maggiori sono le sfumature di colore delle matite della scatola, maggiormente reale sarà il disegno. Stessa cosa per il TV: maggiore la gamma dinamica, più reale l’immagine.
▷ PARTECIPA ALLA CLASS ACTION CONTRO BINANCE: ISCRIVITI SUBITO E GRATUITAMENTE QUI: TOKENCLASSACTION BY LEXIA AVVOCATI.
Se i colori sono importanti, altrettanto importanti sono infatti le tonalità, che contribuiscono a conferire realismo e profondità alle immagini.