Grazie al nuovo editore Luciano Bernardini de Pace, che ne ha acquistato la licenza lo scorso marzo, l’edizione italiana della bibbia americana del rock’n’roll style sarà ancora in edicola a partire da settembre.
▷ Tokenizza Subito la tua azienda in Svizzera con un Partner Affidabile ed a costi molto competitivi: CLICCA QUI ORA!
E proprio Bernardini de Pace ha deciso di intraprendere un esperimento editoriale inedito e innovativo, un nuovo modo di pensare alla realizzazione di un sistema di comunicazione nel pieno rispetto dell’altissimo profilo del brand e in particolare nel rispetto dei suoi lettori .
Un approccio del tutto nuovo per la gestione del “Mondo Rolling Stone”: si sta infatti creando un corpo redazionale composto da capaci professionisti in sintonia con la filosofia che il brand esprime: sono tutti giovani, coraggiosi, ambiziosi, web oriented, proiettati nella eccitante sfida della vita professionale.
▷ PARTECIPA ALLA CLASS ACTION CONTRO BINANCE: ISCRIVITI SUBITO E GRATUITAMENTE QUI: TOKENCLASSACTION BY LEXIA AVVOCATI.
Rappresentano loro per primi il manifesto che da sempre contraddistingue Rolling Stone, sono la Rolling band. La redazione, la struttura commerciale dedicata interna e il marketing-team del nuovo Rolling Stone si stanno aggregando su un progetto che ruota intorno al web (il sito rollingstonemagazine.it è già attivo, come i social legati al brand), alla carta stampata e ai progetti speciali che saranno lanciati già dal mese di agosto su tutto il territorio italiano.
Attualmente la carica di direttore responsabile è stata avocata dall’editore stesso, motore e “manager” della nuova “band” di Rolling Stone Italia: una vera banda di rivoluzionari appassionati di comunicazione e giornalismo puro che stanno facendo con Bernardini de Pace il loro avventuroso viaggio nel mondo dell’intrattenimento.
“Stiamo sviluppando un nuovo assetto organizzativo editoriale senza abbassare l’attenzione sulla qualità dei contenuti e sullo stile che da sempre rende Rolling Stone un’inconfondibile e preziosa pubblicazione” dichiara Luciano Bernardini de Pace “Ma il nostro impegno più importante è dedicato ai lettori che saranno i veri padroni della rivista quando andranno in edicola a comprare una copia dell’edizione italiana del nuovo Rolling Stone e che da quel momento entreranno a far parte della nostra comunità multimediale”.