La festa del Papà e le gite primaverili fuori porta sono in arrivo, perché non pensare a un KIT per la sicurezza che farà felice “l’uomo di casa” e permette di proteggere famiglia e ufficio?
Il nuovo mydlink™ Home Security Starter Kit () di è la soluzione economica e immediata.
Il kit è controllabile da remoto tramite smartphone e tablet, si installa facilmente e rappresenta un primo passo per entrare nel mondo della domotica.
Il kit intelligente include quattro dispositivi essenziali per automatizzare la sicurezza domestica, tutti controllabili da smartphone e tablet: un Connected Home Hub Z-Wave, una Videocamera Monitor HD, una Sirena Z-Wave, e un Sensore per Porte e Finestre Z-Wave
Il Connected Home Hub è il cuore del sistema, si collega a un router già esistente e supporta qualsiasi dispositivo mydlink Home presente nella rete.
Questi dispositivi possono essere impostati per interagire tra loro, attivarsi in simbiosi in caso di intrusione e inviare notifiche direttamente sullo smartphone del proprietario.
Dettagli dei prodotti:
mydlink Home Connected Home Hub () – un gateway con tecnologia Wi-fi e Z-wave che collega tutti i prodotti mydlink Home tra loro, dotato di 2 porte Ethernet (pass-through)
mydlink Home Siren () – una potente sirena alimentata con la rete elettrica e che supporta una batteria opzionale di back-up, che non può essere manomessa. L’utente può scegliere tra sei diversi suoni, da impostare a seconda della situazione per la quale si attiva l’allarme.
mydlink Home Door and Window Sensor () – il sensore 3 in uno che rileva l’apertura di infissi, la temperatura e la luminosità. Può essere installato su porte d’ingresso, credenze, casseforti o finestre e antelli. L’installazione è semplice, le batterie sono a lunga durata (fino a 2 anni) e l’involucro è a prova di manomissione. DCH-Z110 è l’ideale se affiancato al mydlink Home Siren, per una deterrenza ancora più completa.
mydlink Home HD Monitor () – una videocamera HD con tecnologia Wi-Fi 11AC, risoluzione video in HD a 720p e visione notturna automatica, che fornisce fino a 5 metri di visibilità anche nel buio totale – la soluzione migliore per una sorveglianza domestica 24 ore su 24.
[content-egg module=Youtube template=tile]