Pubblicità online e motori di ricerca, Ue e Google verso l’accordo
Pubblicità online e motori di ricerca, l’Unione Europea apre a Google. Secondo Joquin Almunia, infatti, il vicepresidente della Commissione Ue nonchè commissario alla Concorrenza, la Big G sarebbe scesa a migliori patti con l’ente europeo.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! CLICCA QUI!
“Google – ha spiegato Almunia – si è impegnata a fornire dati empirici relativi alle sue nuove proposte per mostrare il loro impatto.Con la società americana metteremo nero su bianco le nuove regole cercando di coinvolgere anche gli altri operatori del mercato”.
L’ombra del braccio di ferro non è dissipata del tutto. Ma la novità consiste nel fatto che Bruxelles abbia dichiarato che fino all’ultimo minuto utile vorrà trovare un accordo con il motore di ricerca più utilizzato al mondo. E, in tal senso, si dice ottimista.