Da quando, nel maggio dello scorso anno, il portale CasaNoi.it ha introdotto l’annuncio di ricerca geolocalizzato, ogni giorno decine di persone alla ricerca di una casa da acquistare o affittare, se ancora non l’hanno trovata tra quelle offerte sul sito www.casanoi.it , inseriscono il loro annuncio, si presentano e descrivono l’abitazione che vogliono e il budget che hanno a disposizione.
▷ Tokenizza Subito la tua azienda in Svizzera con un Partner Affidabile ed a costi molto competitivi: CLICCA QUI ORA!
Questa visibilità della richiesta predispone i proprietari, i costruttori o gli enti che dimettono immobili, ad inserire il loro annuncio di offerta per poter contattare direttamente le persone interessate.
Un meccanismo semplice ma importante, declinato sulla domanda-offerta, che ora amplifica le interazione tra utenti, grazie agli alert che il sito invia agli inserzionisti, non appena individua su mappa annunci di ricerca e annunci di offerta che fra loro combaciano.
▷ PARTECIPA ALLA CLASS ACTION CONTRO BINANCE: ISCRIVITI SUBITO E GRATUITAMENTE QUI: TOKENCLASSACTION BY LEXIA AVVOCATI.
“Una valanga di messaggi tra utenti! -commenta soddisfatto Giuseppe Palombelli, CEO del portale CasaNoi.it- Con questa quest’ultima implementazione, cioè da quando solo pochi giorni fa abbiamo attivato il servizio di alert, i messaggi tra gli inserzionisti hanno subìto un’impennata decisiva.
Il sito è stato fondato proprio a partire dall’idea che il dialogo diretto,tra le persone che cercano e offrono casa non solo è possibile, ma è quello che la gente vuole oggi.
La sharing-economy ci coinvolge tutti. I valori di trasparenza e correttezza sono alla base della condivisione sul web.”.
GUEST POST: [email protected]