▷ Sei vuoi guadagnare subito denaro inizia a Tradare con il BONUS FISSO del 5%: CLICCA E REGISTRATI QUI ORA!
Panasonic presenta l’ultima nata nella gamma di proiettori portatili LCD ad alta luminosità, la serie VW340.
La nuova serie include due modelli con funzionalità wireless, PT-VW345N ePT-VX415N, e due non predisposti per il wireless, PT-VW340 e PT-VX410.
Dotata di eccezionale luminosità, fino a 4.200 ANSI lumen, e risoluzione WXGA, la serie VW340 garantisce un alto rapporto di contrasto (4.000:1), il doppio rispetto ai precedenti modelli della serie VW330.
I modelli presentano anche una maggior durata della lampada, 6.000 ore in Eco Mode, oltre a un filtro della durata di 6.000 ore in grado di contribuire a ridurre costi di manutenzione ed impatto ambientale.
PT-VW345N e PT-VX415N sono i primi proiettori LCD con funzionalità wireless MiracastTM integrata, e permettono una fluida e veloce trasmissione wireless di contenuti video fino a 1080p, da dispositivi compatibili MiracastTM.
Viene inoltre semplificata la condivisione di contenuti da dispositivi certificati Miracast Android (versione 4.2 o superiore) o PC Windows (Intel WIDI versione 3.5 o superiore), nell’ambito di lavori di gruppo, lezioni e meeting.
Oltre a questa nuova funzionalità, i due modelli wireless includono anche applicazioni iOS e Android, che permettono la proiezione wireless anche da dispositivi iOS e/o Android non certificati Miracast.
La funzione Memory Viewer consente di tenere presentazioni aziendali anche senza PC perché consente di memorizzare i file su un dispositivo di archiviazione USB.
I modelli wireless comprendono anche la funzione Easy Setting per un setup più semplice e rapido del proiettore, permettendo di iniziare immediatamente la presentazione.
I proiettori della serie VW340 saranno disponibili a novembre 2013.