• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Nuovi prodotti Apple, arriva iWatch e iTv con iRing attesi per fine anno

  • Redazione Assodigitale
  • 8 Aprile 2013
Come la Blockchain sta cambiando per sempre il marketing digitale
Come la Blockchain sta cambiando per sempre il marketing digitale

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Da diverso tempo ormai parecchi rumors del mondo tecnologico indicano Apple in grande fermento verso la messo a punto di nuovi, rivoluzionari dispositivi.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

La casa di Cupertino d’altronde sembra aver raggiunto il massimo sviluppo dal binomio iPhone – iPad che ne ha fatto la fortuna negli ultimi anni, e sembra decisa a sfornare un nuovo prodotto che possa fare tendenza e cambiare la fruizione da parte degli utenti dell’area che si va a sviluppare.

E’ accaduto per il comparto degli smartphone e per quello delle tavolette elettroniche, ma ora si sta cercando di sviluppare altre idee in grado di segnare i tempi allo stesso modo.

Si è parlato nelle passate settimane di iWatch, l’orologio da polso che dovrebbe lanciare una volta per tutta la filosofia della “wearable technology”, la cosiddetta tecnologica da indossare, nella quale dovrebbero rientrare anche idee come i già famosi Google Glass ad esempio.

LEGGI ANCHE ▷  Come proteggere la propria privacy ed i propri dati personali quando si naviga online

Un orologio che possa interagire su internet ed avere la stessa praticità delle funzioni di uno smartphone rappresenta sicuramente un’idea stuzzicante, ma come detto all’inizio Apple si sta muovendo su più fronti e non dimentica di certo un suo vecchio pallino, la televisione.

E un vero apparecchio tv targato Cupertino sarebbe pronto a fare il suo esordio sul mercato entro la fine del 2013.

L’attesa Apple iTv dovrebbe dunque presto vedere la luce, e già si rincorrono le voci su quelle che saranno le caratteristiche di questo device che promette di rivoluzionare il normale metodo di fruizione della televisione.

Si tratterà di un apparecchio dallo schermo in alta definizione davvero molto ampio, con modelli che variano dai cinquanta, ai cinquantacinque fino ai sessanta pollici.

L’Apple iTv promette grandi cose e non dovrebbe avere un costo contenuto, anzi si parla di un prezzo di lancio da millecinquecento dollari che conferma la voglia dell’azienda californiana di confrontarsi sempre con componenti di qualità ed una fascia di prezzo inevitabilmente medio alta.

LEGGI ANCHE ▷  Attenzione a Voldemort: Il Malware che impersona la Agenzia delle Entrate italiana

C’è grande curiosità inoltre su quello che sarà il metodo di controllo di Apple iTv.

Non sarà un telecomando, ma un anello a permettere di interagire con il dispositivo: si chiamerà iRing e sembra potrà permettere un livello di interazione straordinario con il video e le immagini.

In cantiere ci sarebbe anche una versione di Apple iTv Mini, con un display da nove virgola sette pollici, ovvero di una misura identica a quella di iPad, e che potrebbe comunque essere collegato al dispositivo principale, al quale potrebbero essere trasferite le immagini.

Per Apple iTv dunque l’attesa non dovrebbe essere lunga: in Asia, dove i componenti Apple vengono assemblati, la produzione sarebbe già ufficialmente iniziata.

Vedremo se si tratterà di un prodotto capace di rivoluzionare il mondo della tv, come era nelle intenzioni di partenza di Steve Jobs prima della sua scomparsa.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Come rimuovere "sta scrivendo" su Whatsapp: ecco il trucco per non mettere a rischio la privacy
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.