• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

La nuova MyDA legge i Tweet, SMS, Meteo e molto altro ancora, anche quando siete alla guida

  • Redazione Assodigitale
  • 24 Aprile 2013
lintelligenza artificiale utilizzata per rilevare il rischio di infarto techcentral
lintelligenza artificiale utilizzata per rilevare il rischio di infarto techcentral

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Da H-Care l’assistente digitale MyDA oggi ha molte funzionalità in più, che agevolano la fruibilità da parte degli utenti.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

H-Care, leader nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative per i servizi di customer care in modalità multicanale e selfservice, annuncia le ultime novità di MyDA, l’app disponibile per dispositivi Android.

L’applicazione, che conta ormai oltre 100 mila utenti ed è disponibile su PlayStore, è giunta alla release 2.2: la nuova versione di MyDA presenta delle importanti novità a livello core e funzionalità lato utente. Innanzitutto l’estesa compatibilità con il sistema Operativo Android Jelly Bean, che ha consentito all’applicazione di essere fruibile anche per device di ultima generazione. Non meno importante l’introduzione della modalità “in Auto”, che permette all’utente di interrogare la propria assistente digitale attraverso il comando vocale e accedere a una serie di informazioni senza distogliere l’attenzione dalla guida.

LEGGI ANCHE ▷  Pagare con Bancomat Pay su Amazon da oggi è finalmente possibile

MyDA infatti può rispondere alle richieste dell’utente attraverso comandi molto semplici e funzionali, come ad esempio “trova i ristoranti a Roma”, “leggi una notizia di economia”, “leggi un SMS”, “leggi un tweet”, “che tempo fa oggi?”, “dimmi l’oroscopo dei pesci”.

L’utilizzo del motore di Natural Language Processing proprietario di H-Care consente a MyDA di rispondere puntualmente alle richieste dei propri utenti. L’integrazione con i canali social, Wikipedia e gli RSS di oltre 40 fonti dati permette a MyDA di fornire informazioni utili ed essere interrogata in modalità comando vocale. Quando si è alla guida, ad esempio, MyDA può leggere gli sms arrivati, le mention di twitter e tutte le informazioni più aggiornate del proprio profilo, senza bisogno di interagire manualmente con il device.

 

Per maggiori informazioni:

*****

H-Care

Fondata nel 2005 H-care si è rapidamente affermata come leader nel mercato internazionale nella produzione di tecnologie per l’assistenza digitale e per i servizi di customer care in modalità multicanale e selfservice. Entrata nel 2009 nel Gruppo Pat, H-care si è subito contraddistinta grazie allo sviluppo della piattaforma Human Digital Assistant™ e dei sistemi IVR intelligenti, diventando il punto di riferimento principale nella realizzazione di soluzioni software per l’assistenza evoluta, tramite operatori virtuali dalle sembianze umane che interagiscono in cross-canalità. Con oltre 130 milioni di utenti assistiti tramite le proprie piattaforme tecnologiche, H-care vanta numerosi premi per le proprie realizzazioni tecnologiche. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.engagent.net e www.h-care.com

LEGGI ANCHE ▷  Europei 2024 truffe online: come non farsi rubare soldi e dati personali dai Cybercriminali

*****

Pat

Pat si propone alle organizzazioni di ogni settore quale partner a 360° per la costruzione di una customer experience multicanale, grazie alle proprie piattaforme applicative per la gestione del CRM, Customer Care e Service Desk attraverso l’automazione, il controllo e l’analisi dei processi IT. Pat accompagna così le imprese nella ideazione di un percorso unificato e coinvolgente di relazione con il cliente, che fa leva su una molteplicità di canali di contatto per venire incontro a ogni esigenza dell’interlocutore aziendale. Con sedi a Milano, Treviso, Roma e Barcellona vanta una capillare rete di distributori in tutto il mondo. Consolidato nel Gruppo il ruolo della società H-care, per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative per i servizi di customer care in modalità multicanale e self-service. Tutte le informazioni sono disponibili nel sito internet: www.pat.it


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Whatsapp su Android finalmente aggiunge la funzione più desiderata
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.