FIFA World Cup 2014: scendono in campo i prodotti Sony

Sta per aprirsi una nuova stagione per il mercato dell’elettronica di consumo e Sony si prepara alla sfida schierando la sua squadra al completo.
L’assetto tattico vede in attacco il TRILUMINOSTM Display dei TV Full HD della serie W95, che, supportato dall’X-tended Dynamic Range™ e dal processore X-reality PRO, rende emozionante ogni scena, con rossi vibranti e verdi smeraldo.
Contraddistinti da qualità di immagine, audio premium ed innovativa estetica Wedge, i TV sono supportati dalle esclusive Soundbar HT-CT770 e HT-CT370, che garantiscono un audio surround virtuale ricco di bassi. L’entertainment si fa inoltre più intuitivo con il telecomando One Flick dei nuovi TV BRAVIA e la TV diventa Social.
In difesa, la nuova gamma di TV 4K Ultra HD – tecnologia di cui Sony è stata apripista e di cui detiene il ruolo di leadership con un approccio trasversale, dal cinema al salotto – non concederà spazi agli avversari.
Al potentissimo processore 4K X-Reality PRO, che massimizza la qualità di ogni singola immagine tramite upscaling, si affianca, nella serie X9, la nuova tecnologia X-tended Dynamic Range™, che ottimizza i contrasti per rendere i picchi luminosi ancora più vividi e i neri ancora più profondi.
Rendono fluido ed elegante il gioco a centrocampo i diffusori e i sistemi audio wireless della serie X, affiancati dal nuovo GTK-X1BT, il sistema compatto che trasforma ogni occasione in una festa, grazie agli effetti dj e alla potenza dei suoi 500 W. Sfruttando la funzionalità NFC, tutti permettono di condividere le playlist preferite con un semplice tocco.
▷ Tokenizza subito la tua azienda in Svizzera: CLICCA QUI ORA!
Racchiuso in uno chassis dal design accattivante, il modello SRS-X7 offre 32 W di avvolgente potenza sonora in un corpo sottile e raffinato, mentre il sistema audio wireless all-in-one CMT-X5CD coniuga la funzionalità streaming wireless e l’elevata qualità acustica dei tradizionali impianti stereo in un prodotto ultracompatto.
A garantire l’affondo sulle fasce ci pensano la gamma di fotocamere e videocamere, le nuove cuffie, i lettori Blu-ray, lo Shake-33- il sistema home audio dai bassi potenti che trasforma il salotto in una disco club- e il sistema Home Cinema 5.1. BDV-N7200 con audio ad alta risoluzione.
Le fotocamere compatte con high zoom delle serie H, HX e quelle della serie W, le Alpha a obiettivi intercambiabili con la nuova A6000, che vanta l’autofocus più veloce del segmento, e la Full Frame A7, e le Handycam PJ con proiettore integrato vanno in appoggio, insieme ad Action Cam e alle fotocamere per smartphone QX, al nuovo TV della serie W855 da 60”.
▷ Le migliori offerte su Smartphone scontati di oggi: Clicca QUI!
Sulla fascia anche i BRAVIA della nuova serie W8 col Base Speaker HT-XT1 – il primo per Sony – che si inserisce discretamente sotto i TV fino a 55”, per aggiungere una nuova dimensione a qualsiasi programma. L’apporto delle cuffie MDR-ZX, caratterizzate da qualità audio, comfort e stile ai massimi livelli, e delle sportivissime cuffie wireless impermeabili MDR-AS700, non mancherà di fare la differenza.
Con una squadra estremamente ricca e aggressiva, Sony apre quindi la stagione che porterà a FIFA World Cup 2014, di cui la società è partner ufficiale.